➳ L'incontro meraviglioso con Byron. 🌊

379 30 37
                                    

"Eccoci agli ottavi. Dobbiamo vincere, per non gettare polvere alla reputazione della Raimon, e di Mark Evans."
Questo era ciò che mi risuonava nella testa. Questo era ciò che mi dicevo con convinzione. Allenarsi con passione e dedizione aveva dato i suoi frutti.

Arion: «Forza ragazzi! Possiamo vincere, se tutti noi lo vogliamo!»
Riccardo: «Ma ti pare che non desideriamo la vittoria?!»
Victor: «Certo che vinceremo.»
Zoey: «E faremo vedere a Jude e ai nostri avversari chi è che comanda!» lo sapevo benissimo che la partita contro la Royal Academy era più avanti, però attirare l'attenzione dei giocatori della Zeus non sembrava una pessima idea. Infatti stavano tutti osservandomi e annuendo.
Componenti della Raimon: «Sì! Forza Raimon!»

Byron's pov
Tutti erano già fuori dagli spogliatoi e pronti a dare spettacolo, tranne io che stavo scrivendomi su un taccuino la strategia che avremo utilizzato.
Ero concentratissimo, fino a quando non avevo visto la mia ex paziente preferita. Avevo voglia di abbracciarla. Il suo viso grazioso, il corpo snello, gli occhi verdi che luccicavano... Non dovevo perdermi in lei, nonostante fosse impossibile.

Zoey's pov

Byron: «Zoey! È un po' che non ti vedo!» mi aveva sorpreso prendendomi i fianchi. Sapeva benissimo che adoravo ciò e ha agito così sia per vedere la mia reazione sia perché si ricordava di me ed era il gesto con cui ci eravamo salutati l'ultima volta che ci eravamo incontrati...
Zoey: «B-Byron!» io non pensavo che fosse stata "l'ultima volta" quella, e invece sì. È passato troppo tempo...
Byron: «Ciao tesoro! Ti vedo cresciuta! Con la scuola, tutto bene?» mi scioglieva sempre. Che alchimia strana intercorreva!
Zoey: «Ehehe sì... Tutto bene, grazie. Il tuo nuovo lavoro?»
Byron: «Purtroppo ti ho abbandonato. Dispiace anche a me. Però il nuovo lavoro mi è toccato farlo, e mi piace abbastanza. Non so se più o meno rispetto di occuparsi dell'ambito pediatrico, però sono contento.»
Zoey: «Mi manchi molto! Jude è crudele!» la voce con la quale avevo risposto assomigliava a quella d'una bambina di cinque anni che si lamentava del cattivone che le aveva rubato le caramelle.
Byron: «Davvero?» mi aveva chiesto, abbozzando una risatina divertita, e interessata.
Zoey: «Sì! Non lo sopporto più! È incredibilmente pervertito, i suoi discorsi sono pieni di doppi sensi; ma allo stesso tempo anche cattivo ed insensibile!» e me ne ero innamora-... COSA?!
Byron: «No, non dire così...»
Zoey: «Invece è questo è ciò che penso.»
Byron: «Mi sembra strano. Non è che non ti voglio credere, Zoey... Mi appare solo un po' anomalo il suo comportamento.»
Zoey: «Lo so. Tutti dicono che sia un uomo serio e responsabile, a tratti un pochettino scorbutico, ma composto. Ed è così, sì, allo stesso tempo, tuttavia, si prende troppe confidenze chiedendomi della mia vita privata: domande a dir poco indecenti.»
Byron: «Che atteggiamento insolito!»

Avevamo trascorso una ventina di minuti a conversare. Avevamo raggirato per non sfociare nella rabbia verso quel matto, il successivo tema era il tempo da quando non ero più sua paziente.

Tra il pubblico si intravedevano tantissimi appassionati di calcio, bambini, ragazzi e adulti. Non ultimo era Jude Sharp, con un duplice lavoro alla Royal Academy, il quale mi stava fissando mentre mi stavo abbracciando con Byron con un'aria di curiosità (per quanto fossi sicura che stesse anche origliando, non era lontanissimo rispetto a noi). Era curiosità... O gelosia?

Zoey: «Hai visto Jude, tra il pubblico, con le braccia conserte?»
Byron: «No... Ma che, ti interessa?»
Zoey: «No... Già. Hai ragione, non dovrebbe fregarmene. Gli sto dando più importanza di quello che merita.» come mai avevo lasciato sfuggire dalla punta della lingua quella domanda?!

Jude's pov
Me ne ero accorto, Byron e Zoey si stavano abbracciando, e sembrava ci fosse anche di più tra loro due. Che rabbia, potessi tenerla stretta come lui stava facendo!

Zoey's pov
La partita era finita 5-2. Per la Raimon, ovviamente. Per tutto il tempo avevo dimenticato della chiacchierata con Byron e per ciò che riguarda Jude.

Ehi Inazumiani!:D Come state?

Spero vi sia piaciuto il capitolo! L'avevo preparato un po' di tempo fa, solo che mi sono ricordata ora di metterlo.

~ Secondo voi a Byron piace Zoey? E quest'ultima riuscirà a fare chiarezza nella sua mente?

Le risposte a queste e ad altre domande le conoscerete solo se andrete avanti leggendo!

Zoey.💙

"𝚈𝚘𝚞 𝚜𝚊𝚟𝚎𝚍 𝚖𝚢 𝚝𝚎𝚛𝚛𝚒𝚋𝚕𝚎 𝚕𝚒𝚏𝚎."⚝Où les histoires vivent. Découvrez maintenant