Capitolo 9.

76 10 10
                                    

Capitolo 9: Il compleanno di Sebby.

Era una notte buia e tempestosa. Dal mare si innalzavano altissime onde nere, nere come il cielo dal quale scendeva impetuosa una pioggia fitta.

Il gabbiano Lewis, con le sue bellissime penne argentate, volava alla ricerca di passanti al quali riversare in testa le proprie feci, seguito come al solito dal fedelissimo gabbiano Sebby, che gracchiava nella lingua dei gabbiani il suo solito monologo.

«F*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck, f*ck youuuuuuuuuu! F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK, F*CK YOUUUUUUUUUUUUU! Tunz tunz tunz!»

Se il gabbiano Lewis pensava che tutto quel gracchiare fosse esagerato non lo diede a vedere. Si limitò a fare eco al suo compagno, con un soffuso "aaaaaaawwwwww" che trasmetteva tutta l'adorabilità del loro #GrandeAmmmmmmore.

Se un giorno fosse stata prodotta letteratura romantica avente come protagonisti le coppie di gabbiani, il gabbiano Lewis e il gabbiano Sebby si sarebbero sicuramente qualificati come coppia modello. Nessuno avrebbe mai potuto raggiungere la loro stessa alchimia, nemmeno andando ad arrampicarsi sugli specchi davanti ai quali la cheerleader Nicole Hulkenberg si truccava ogni giorno. Nemmeno la love story tra Nicole Hulkenberg e Paul Di Siesta, se fossero stati gabbiani, avrebbe potuto avere lo stesso traino. Anzi, erano in molti a pensare che una love story avente quei due come protagonisti potesse fare addormentare anche i lettori più vogliosi di immergersi nelle loro rocambolesche avventure.

Come in ogni notte buia e tempestosa che si rispettasse il gabbiano Lewis e il gabbiano Sebby, tra un "aaaawwwww" e un "tunz tunz tunz", defecarono in testa a un gran numero di persone che ovviamente, per non perdere l'allenamento, andavano in giro senza l'ombrello.

Fu una notte romantica come non mai e, alla fine, quando si furono completamente svuotati, i due gabbiani si rifugiarono su un albero, dal quale osservavano la tana delle marmotte, tana che intendevano distruggere quanto prima.

Prima, però, c'erano cose molto più importanti da dire o da fare.

«Ti amo tanto» mormorò il gabbiano Lewis, accarezzando dolcemente con il becco le ali del gabbiano Sebby.

«Aaaaaawwww, anch'io ti amo tantissimo.»

«Tunz tunz tunz!»

«One-one-one!»

«Sono felice di averti incontrato.»

«Aaaaaaawwwwww!!!111!!11!!!»

«Anch'io, ma sono profondamente dispiaciuto dal fatto che i nostri amici non siano gabbiani. Sarebbe bellissimo organizzare un six-some tra gabbiani.»

Era un'idea meravigliosa, sulla quale il gabbiano Sebby si fece un po' di fantasie.

«Bellissimo continua!»

Non potendo continuare a parlare di six-some nella lingua dei gabbiani, il gabbiano Lewis continuò invece ad accarezzargli le ali.

Non si limitarono ad accarezzarsi a vicenda le ali e, dopo essere passati oltre e avere fatto sesso, si affrettarono perché ormai il temporale stava per finire e non avevano ancora fatto il loro dovere di gabbiani mannari andando a distruggere la tana di quei due guastafeste che non facevano altro che tormentarli dalla mattina alla sera.

Sebagullحيث تعيش القصص. اكتشف الآن