Capitolo 9

375 24 0
                                    



Amu pov's
Aspetta un attimo visto che Ikuto nn vorrà vedere Utao per parlarle di suo padre può rimanere qui a dormire!
No ma che dico!!!
Ikuto stava per andarsene e dalla mia bocca, senza accorgermene uscirono queste parole:"se vuoi, puoi rimanere qui a dormire,visto che i miei sono via."
Ikuto:"non vorrei disturbare!"
"nessun disturbo e poi credo che tu nn voglia vedere Utao?"
Ikuto:"tutte scuse!" si accese un sorrisino sulla sua faccia e poi disse:"vuoi che rimanga solo con te, perché nn lo hai detto subito?!"
Non riuscii ad aprire bocca che lui disse: "visto che insisti, resto molto volentieri qui con te!"
Stupida!!  Come mi è venuto in testa?!!!
Andai in cucina e iniziai a preparare la cena. Ikuto era seduto sul divano e aveva un sguardo perso così decisi di prendergli un tayaki per dopo la cena, per fargli venire un po' di gioia. Finito di mangiare uscì a comprare un tayaki, però ebbi la sensazione di essere spiata!
Entrai e nn vidi Ikuto, mi girai ed era dietro di me!
Ikuto:"per caso sei preoccupata per me?"
"be..ecco...io...S-si che c'è di male?"
Ikuto mi guarda con aria confusa e sorpresa. Ma poi si accende un sorriso quando vede la busta dei tayaki. Andammo sul tetto ed era bellissimo il cielo, poi guardai Ikuto e penso che i suoi occhi sono uguali al cielo stellato! Lo ammetto è carino, molto carino!
Si gira e io scatto girandomi dall'altra parte, arrossendo.
Ikuto:"sai visto che nn mi avevi detto dove andavi ti ho seguita e ho sentito la sensazione che tu sapessi che ero lì! Già che cosa stupida!"
"nn è stupida è vera mi ero accorta che c'eri, ma nn ne ero tanto sicura così sono tornata a casa e lì me ne sono accertata"

Shugo chara (continuazione)Where stories live. Discover now