Capitolo 11

344 25 1
                                    

Amu pov's
Vedo una lettera la apro e c'è scritto:
"Cara Amu,
so che sei in pensiero per me e ho un'idea; ti manderò ogni giorno un messaggio per dirti che sto bene, in modo che nn ti preoccupi. Sto bene principessa!
Scrivimi di ciò che fai il giorno e nn fare cose idiote coma accettare la mano di qualcuno in particolare del "principino" tanto fastidioso. Tu sei la mia principessa rosa che nn si arrende mai ed è testarda che più nn si può! Sto scherzando!
P.S:ti amo e nn cercarmi potresti farti del male!
Tuo Ikuto.
Andai di sopra, presi il telefono e mandai questo messaggio a Ikuto:
Ikuto ti prego dimmi dove trovarti! Dove sei? Ti prego torna qui in modo che ti vedo e mi accerto che staji bene! Ti prego nn fare pazzie e poi tu come farai se vieni attaccato, ti puoi trasformare solo con me. Nn vorrai combattere solo col chara change!? Ikuto sei un idiota!
Amu

Aspettai un'ora e mezza, che a me è sembrata un'eternità, poi arrivò un messaggio di Ikuto:
Principessa, sto bene! Vieni domani alle 16:30 al parco, ti spiegherò tutto!
Ikuto

Mi fa impazzire è sempre così misterioso!
Me ne vado a dormire subito dopo cena e poi sento una dolce carezza sulla guancia e un bacio sulle labbra.
A:"Ikuto!!" mi viene da urlare il suo nome e vedo un figura uscire dalla finestra. Mi alzo e di scatto mi affaccio e vedo quegli occhi e i capelli.
I:"ti vengo a dare la buonanotte ogni sera se vuoi!"
Io faccio cenno di si e lui sorpreso e felice se ne va da sopra i tetti. Lui con la luna dietro è molto carino, ma è anche troppo protettivo, misterioso e testardo!

Angolo ciao
Ciao a tutti,
Io volevo solo chiedervi di scrivere se vi piace questa continuazione e una domanda dove dovrei metterla nelle fan fiction o nei casuale?

Shugo chara (continuazione)Where stories live. Discover now