【10】

4.5K 272 81
                                    

"Eh? Cosa? Tae, dove stiamo andando?" chiese un Jungkook ancora assonnato aggrappandosi meglio alle braccia del fratello.

"Andiamo in classe. Oggi e domani abbiamo l'ora di cineforum insieme, ricordi?"

"Eh?" chiese il minore richiudendo gli occhi.

"La tua classe e la mia dovranno vedere un film insieme" ridacchiò il rosso teneramente.

"Aah già..." ormai Jungkook parlava ad occhi chiusi, gettando la testa all'indietro.

"Sta tranquillo, ti copro io" sussurrò Taehyung, che entrò nell'aula interattiva e si mise negli ultimi posti, facendo sdraiare il fratello più piccolo in tre sedie allineate e gli fece poggiare la testa sulle sue gambe.
"Goditelo per due ore fratellino, poi dovrai svegliarti" gli bisbigliò ad un orecchio, dopo di che iniziò ad accarezzargli dolcemente i capelli, sentendone emanare il dolce profumo.

Quando iniziarono ad arrivare gli altri alunni, alcuni chiesero cosa avesse Jungkook, compresi anche dei professori, e Taehyung rispose che non si sentiva molto bene, ed essendo suo fratello voleva stargli accanto.
Persino Jimin gli chiese delle spiegazioni, ma lui rispose solamente che avrebbe coccolato il fratellino ancora per un po' prima di dividersi ognuno nelle proprie classi.

---

Una volta finito il film Taehyung fece alzare il fratello, facendolo mettere seduto. Gli spostò da davanti il viso delle ciocche di capelli e aspettò che tutti gli alunni fossero usciti dall'aula per lasciargli un dolce bacio sulle labbra.

"Svegliati fratellino, devi andare in classe adesso" Gli disse stampandogli un altro bacio, ma sulla fronte.

"Ohw..." Biascicò Jungkook riaprendo gli occhi e stropicciandoli subito dopo. "Di già?"

Taehyung annuì e si alzò. "Ci vediamo all'uscita piccolo" gli carezzò i capelli e se ne andò nella propria classe.

---

Qualche giorno dopo Jungkook beccò un forte raffreddore e dovette rimanere a casa per non peggiorare la situazione. La madre aveva paura che potesse contrarre la febbre, dato che il tempo era abbastanza freddo. Perciò Jungkook quel giorno rimase a casa di malavoglia, lasciando che il fratello lo abbandonasse lì.

"Devi proprio andare Hyung?..." Disse Jungkook ancora disteso nel loro letto, con il naso rosso e le gote leggermente paonazze.

"Si fratellino, devo andare. Ma non preoccuparti, appena suona la campana sarò subito da te!" rispose il più grande.

"Ma Hyung! Dovrò aspettare tutte quelle ore?" chiese Jungkook mettendo un labbruccio.

"Si Kookie. Tu devi restare qui e io andare a scuola, ci sentiamo per messaggi~" detto ciò stampò un bacio sulle labbra del più piccolo e richiuse dietro di se la porta della loro stanza.

"Ci sentiamo per messaggi eh?" ripetè Jungkook. "E per messaggi ci sentiremo." assottigliò lo sguardo iniziando a progettarsi dei piani su come fare pentire il fratello maggiore di averlo abbandonato tutto solo a casa.

Taehyung uscì di casa e si diresse in macchina verso la scuola. Dopo aver salutato i propri amici, e aver spiegato a Jimin che Jungkook stava male ed era a letto malato, si sedette al proprio banco e poggiò una mano sul mento guardando la finestra della propria aula.

Il professore entrò e tutti si misero composti a seguire diligentemente la lezione, fatta eccezione di qualche d'uno sempre distratto a tirarsi palline di carta o bisbigliare pettegolezzi e gossip del giorno.

Brothers [[Kth.Jjk]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora