【12】

3.6K 218 30
                                    

Una volta rialzatisi, i ragazzi si rivestirono e risero di quello che avevano appena fatto.

"Se qualcuno ci ha sentiti è solo colpa tua" ridacchiò il più piccolo, portandosi una mano al sedere un po' dolorante.

Taehyung sorrise e lo prese sotto braccio, camminando verso l'uscita. "Aah fratellino, ti preoccupi troppo"

"Avremmo dovuto rassettare la scrivania?" chiese Jungkook girandosi di poco, vedendo quel disastro ancora rimasto lì.

Taehyung rise più di prima e proseguì il suo cammino lasciandosi tutto alle spalle. "Naah, sarà il nostro regalo per la bibliotecaria"

Entrambi continuarono a ridere come due delinquenti quasi ubriachi fino a che non arrivarono nel corridoio che li separava. Si scambiarono un ultimo bacio ed entrambi rientrarono nelle proprie classi.

***

Alla fine delle lezioni Taehyung aspettava Jungkook insieme ad i loro amici. Stava già tardando qualche minuto in più, e Taehyung non poté negare di essere preoccupato.

Fortunatamente, quando quasi tutti i ragazzi della scuola uscirono, ed i suoi amici si avviarono per le loro strade, si vide da lontano la sagoma di un Jungkook un po' nervoso.

"Ehi Kookie, che è successo?" Gli chiese Taehyung avvolgendo come sempre un braccio dietro la sua schiena.

Jungkook sia infastidito che felice di vederlo, rispose "Non me ne parlare... il mio insegnate si è messo a urlare come un pazzo perché avevo tardato e perso buona parte della sua lezione. Cosa pensi me ne possa importare delle sue noiosissime spiegazioni scientifiche?"

Taehyung abbozzò un sorriso e gli chiese "E tu cosa gli hai risposto?~"

"Che ero in biblioteca a scopare con mio fratello, che domande sono?" Ridacchiò di ricambio, quando vide l'espressione sconvolta del rosso. Quando era arrabbiato o nervoso, Jungkook di certo non era timido. "Scherzavo scherzavo, gli ho detto che non mi sentivo bene e ovviamente non mi ha creduto.." fece un sospiro seccato e aggiunse "È tutta colpa tua!" gli diede pure un colpetto alla spalla, divincolandosi dalla sua presa.

"Mia??" chiese Taehyung una volta salito in macchina, insieme al più piccolo.

"Sì, tua!" Ricambiò Jungkook, quasi con tono da bambino capriccioso.

"Scusami se un certo bambino aveva bisogno delle mie attenzioni e non poteva aspettare" rise uscendo dal parcheggio della scuola ed iniziando a guidare verso casa loro.

"Ah ed io sarei il bambino?"

"Sissignore" ridacchiò Taehyung poggiando un braccio fuori dal finestrino. Buttò poi l'occhio sul fratello, vedendolo quasi imbronciato. "Vedi? Guarda come sei tenero~" allungò una mano per tirargli una guancia giocosamente.

"Ehi! Ehi!!" disse Jungkook divincolandosi. "Sta attento alla strada tu!"

"Per te questo ed altro, biscottino" ride tornando a guardare la strada.

"Come prego?!!" quasi urlò Jungkook, infastidito di tutti quei nomignoli. "Pensi che sia ancora un bambino? Pensi che sia ancora piccolo e tenero come prima?"

"Sì" rispose l'altro convinto. "Sì credo proprio di sì"

"E invece no. Ti dimostrerò che so fare ben altro~" mise uno dei suoi soliti sorrisetti quando si metteva un'idea in testa.

"Oh Jungkook, ma tu sai fare taante cose" sorrise il maggiore, non rendendosi conto dei movimenti del fratello accanto a lui, il quale poggiò una mano sulla sua coscia.

Brothers [[Kth.Jjk]]Where stories live. Discover now