Harry's Pov
Ho paura che non sappia trattenersi e che le faccia del male. Noto che Owen si è avvicinato ridendo "Perché ridi? " chiedo innervosito "Non la sottovalutate, lo metterà a tappeto senza problemi! " dice continiando a ridacchiare. " Non penso abbia l'esperienza e poi è troppo esile. ...." lui continua a ridere "Shhh....guarda!" dice indicando il campo di battaglia. Mi torno a sedere ancora preocupato.
Inizio a guardare: schiva un colpo, ne schiva un altro. .....bhe devo ammettere che se la cava! Continua a schivare i colpi e devo ammettere che è veramente agile; sferra alcuni colpi lasciando perplesso anche Zayn per la sua bravura "Vai El!" urla Niall, come un tifoso e io a quella scena inizio a ridere di gusto. "Zayn ti vedo in difficoltà! " urlo da sotto il ring, lui si gira e mi guarda e proprio in quel momento El sferra un gancio che fa andare al tappeto Zayn "Oh scusa. ...FEMMINUCCIA! " dice ridendo e uscendo dal ring battendo il cinque a Owen. Si avvicina a me sussurrandomi all'orecchio "Grazie" mentre si direge ai spogliatoi a cambiarsi. Prima che possa entrare nello spogliatoio Zayn urla "Ho perso perché mi sono fatto accecare dalla tua bellezza! " lei si gira ridendo e se ne va sculettando.
"Ahahh questa è bella Malik che si fa battere da una ragazza! " dice Louis non smettendo di ridere "Dai andiamo a cambiarci, che faremo tardi per la sfilata! " aggiungo io, mentre tutti, iniziamo ad andare verso gli spogliatoi.
Dopo qualche minuto siamo tutti fuori ad aspettare El "Ma quando arriva, è da mezz'ora che è là dentro!" dice Zayn scocciato. Dopo cinque minuti esce sorridente "Scusate mi sono fermata a parlare con Owen per i prossimi allenamenti e anche perchè, mi stava facendo i complimenti per il mio formidabile gancio destro...." racconta mentre guarda Zayn con un sorriso sfacciato. Lui la fulmina con lo sguardo, per poi scoppiare a ridere. Zayn mi nasconde qualcosa, spero solo che non ci provi con El! Sa quanto mi piace......poi è il mio migliore amico, non mi farebbe mai un torto del genere, vero?
Eleanor's Pov
Mentre continuo a ridere, vedo Harry sovvrapensiero:chissà a cosa sta pensando! Mi avvicino lui appogiando una mano sulla sua spalla, lui sobbalza "Tutto bene?" lui annuisce, anche se poco convinto. Mi rigiro verso i ragazzi " Dai andiamo adesso, dobbiamo cambiarci!" loro annuiscono e andiamo verso le nostre vetture. Ad un tratto sento qualcuno picchiettarmi sulla spalla, vedo Harry in ginocchio con gli occhini da cucciolo : ma quanto è carino! Mi riprendo dal mio stato di trans e lui mi chiede facendo labbruccio "Posso guidare la tua macchina, mi manca troppo la mia! La mia bella Range Rover nera, lucente......." continua la sua lunga lista di aggettivi con occhi sognanti. Io inizio a ridere assieme ai ragazzi "Va bene!" prende le chiavi e inizia a correre verso la macchina. Ma questo è uno dei miei soci, oppure un ragazzino delle scuole superiori? -Si ma un gran figo! - aggiunge la mia coscienza, che come sempre ha ragione!
Entro in macchina e lo vedo fremere mentre accende il motore "Sei incredibile!" dico ridendo. Senza neanche riuscire ad allaciare la cintura, lui parte in quarta "Ma sei matto!" mi guarda ridacchiando "Si di te....." dice sottovoce, per non farsi sentire mentre riporta lo sguardo sulla strada evidentemente imbarazzato. Lui non sa che invece l'ho sentito, e per quelle tre parole ho sentito le farfalle allo stomaco!
Harry's Pov
Spero non mi abbia sentito, che figura! Continuo a guidare tranquillo quando, girandomi vedo che si è addormentata tutta rannicchiata, con le gambe al petto; i capelli le ricadono morbidi sulle spalle e un' espressione felice ricopre il suo volto. Notando che una ciocca di capelli le è ricaduta davanti agli occhi, mi avvicino a lei spostandole i capelli dietro l'orecchio, ma proprio in quel momento la sento farfugliare qualcosa "Harry...." e si aggrappa al mio braccio come un koala, continuando a dormire.
Dopo cinque minuti siamo nel parcheggio. Inizio a scuoterla, ma niente. "El, siamo arrivati.." dico dolcemente; a quel punto socchiude gli occhi e notanto che è ancora avvinghiata a me, si alza di scatto "Scusa!" dice rossa in viso "Tranquilla!" le dico sorridendo.
Zayn's Pov
Li vedo scendere dalla macchina: El si sistema i capelli scompigliati e la maglietta che si era un po' sollevata. ...... ok sarò il solito pervertito, ma quei due, non me la raccontano giusta!
Mi avvicino a Harry ridacchiando e lui mi guarda male "Cosa avete combinato voi due in macchina? " lui mi fissa divertito "Ma devi fare sempre il solito pervertito....non è successo niente! " lo guardo alzando un sopracciglio "Si come no!" e se ne va sbuffando.
Eleanor's Pov
Finalmente la sfilata era iniziata, tra poco avrei sfilato con il mio bellissimo e striminzito completo intimo : che vergogna! Mi sono abbassata a tanto!
Sento una voce dietro di me "El, la prossima sei tu!" mi avverte Hope una delle organizzatrici, non che una delle mie migliori amiche "ok.." rispondo indifferente.
Finalmente è finita, non ce la faccio più, questi tacchi sono uno sfinimento, penso mentre li getto il più lontano possibile.
In lontanaza vedo i ragazzi venirmi incontro "Bhe, non serve dirti che sei stata bravissima" dice Louis ridacchiando e io lo fulmino. "Perché non andiamo a festeggiare! " propone Liam e i ragazzi annuiscono. Recupero il mio telefono e guardo l'ora "Sono 12 p.m.! Ma che festeggiare, a casa a dormire, domani c'è un duro lavoro da svolgere! " dico seria. Loro mi guardano alzando gli occhi al cielo "Va bene mammina! " dice Harry facendo la voce da bambino.
Una volta a casa ci dirigiamo tutti stanchi morti nelle proprie camere, sprofondando in un sonno profondo.
||Author's Space||
Ecco qui, il nuovo capitolo, spero vi piaccia! Votate e commentate. ...voglio un po' di sostegno! !
STAI LEGGENDO
Fame or Shame
FanfictionLei bella ed innamorata Lui bello, irresistibile ed innamorato Lei una vita normale Lui una vita piena di segreti Lei ignara di tutto Sarà vero amore o solo menzogna.......... Dalla scrittrice di "A new beginning" e "The Dark House"