Cap 52

441 38 1
                                    

Harry's Pov

La vedo esitare per un attimo "Se è troppo semplice come dichiarazione, giuro che farò di meglio.." "Harry..." la interrompo "Lo so non ti piace l'anello.." "Harry..." la interrompo di nuovo "Il luogo vero, non t.." "Harry!" questa volta urla interrompendomi.

Si abbassa al mio livello e mettendo le mani a coppa intorno al mio viso, mi lascia un dolce bacio sulle labbra "È tutto perfetto" mi sorride e mi sciolgo "Si, certo che ti sposo!" 

Velocemente mi alzo in piedi e la sollevo da terra, facendola volteggiare. Scoppia in una magifica risata "Tu non sai quanto ti amo..." rido assieme a lei.

Ma dopo qualche secondo mi rendo conto della mia instabilità sui pattini "Harry!" esclama prima di ritrovarci entrambi distesi a terra abbracciati.

Mi sistema la cuffia "Amore devi stare più attento, ti ricordo che sono incinta.." mi ricorda e sgrano gli occhi spaventato "Oddio! Dobbiamo andare all'ospedale!" faccio per alzarmi, ma mi torna a pingere giù "Stai calmo, sto bene....basta che la prossima volta stai più attento.." mi rassicura e io sospiro.

Eleanor's Pov

Mentre camminiamo per le fredde strade di New York,  ammirando le prime luci natalizie,  noto che Harry è molto pensieroso e giù di morale.

"Harry.." lo chiamo e lui si gira verso di me, ma non mi guarda negli occhi "Harry guardami...." lo sollecito e finalmente mi guarda " Cosa ti tormenta amore?" mi avvicino al suo corpo e gli accarezzo la guancia "Non sarò mai un buon padre...." distoglie lo sguardo.

Mi si tringe il cuore, come può pensare ad una cosa del genere?

"Harry non lo devi nemmeno pensare! " esclamo, attirando il suo viso contro il mio "Sei perfetto così come sei! Perché pensi ad una cosa del genere? "

Abbassa lo sguardo "Sono così maldestro. ...guarda cos'ho fatto prima. ..e se ti avessi fatto male? Se fosse successo qualcosa ai bambini?"

quasi urla.

Non sapendo cosa fare lo abbraccio "Harry non è successo niente, era un momento di felicità! " "No Eleanor!  Poteva diventare anche il nostro momento di tristezza! " sospira sull'orlo della disperazione.

Alzo lo sguardo e vedo i suoi occhi lucidi e spenti "Harry adesso basta! Non è successo niente!  Diventerai un padre perfetto, che ogni bambino vorrebbe avere e sono fiera di diventare la signora Styles!" affermo convinta e mi fiondo sulle sue labbra, in un bacio che di casto ne ha ben poco.

Tutto intorno a noi sembra svanire,  qui ci siamo solo io e lui, due anime che si completano a vicenda.

Harry si stacca da me e mi fissa con un sorriso dolce "Come farei senza di te?" domanda e io sorrido "Probabilmente saresti ancora a fare tornei di box o chissà che robe..." dico gesticolando, mentre continuiamo a camminare.

Dopo qualche minuto ci troviamo davanti a un delizioso locale, lontano dai rumori della città.

Harry si passa una mano tra i capelli e mi guarda "Si lo so non è così sfarzoso, ma pensavo a qualcosa di semplice e intimo.." le sue guance si colorano di rosso e vorrei saltargli addosso per la sua dolcezza "Harry è perfetto quante volte te lo devo dire....mi basta essere con te anche in una catapecchia o in uno squallido locale, ma a me basta che ci sia tu.." confesso.

Se uno ci vedesse, direbbe che siamo una coppia d'innamorati alle prime armi, invece nessuno sa quante ne abbiamo passate io ed Harry.

Harry mi sorride con le sue fossette, che mi piacciono tanto, e mi lascia un casto bacio sulle labbra.

Entriamo mano nella mano sorridendo. Subito noto come il luogo si presenta accogliente e familiare, ma allo steso tempo raffinato.

Il cameriere ci accompagna al nostro tavolo, molto appartato: un magnifico vaso di rose rosse, spicca in mezzo al tavolo e il tutto è reso più romantico dalle luci soffuse delle candele.

Mi giro verso di Harry e lui mi guarda sorridendo timidamente. Ricambio il sorriso "Vieni" dice poi prendendomi la mano.

Usciamo su una specie di terrazzo e rimango incantata nell'ammirare il cielo stellato "Sono bellissime. .." sussurro mentre mi giro verso di lui "Mai quanto te" dice e avvicina le nostre labbra, in un bacio dolcissimo.

||Author's Space||

Vorrei scusarmi ancora per il terribile ritardo, ma sono stata molto impegnata! 

Ringrazio chi mi sostiene e chi continua a votare, a commentare e a leggere!

Ok siamo giunti in un momento molto sdolcinato della storia tra Eleanor ed Harry.....ma anche un momento di paure. ...chissà come continuerà!

Continuate a leggere e lo saprete!

Grazie ancora...al prossimo capitolo!

Sbaglaito

Fame or ShameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora