Harry's Pov
E la vedo lì davanti a me con lo sguardo deluso. Una lacrima le riga il volto. Noto dei lividi sulle braccia e vicino all'occhio.
"Che cosa le hai fatto? " chiedo arrabbiato, dirigendomi verso Mike. Prima che possa alzare le mani vengo fermato da Louis e Zayn. "Oh bhe niente. ...è solo stata disubbidiente! Devo ammettere che ne hai scelta una tosta Styles! " dice ridacchiando malignamente. Poi si alza "Ricorda che lei è un premio: perdi e la perderai, vinci e la vincerai. .." dice uscendo dalla porta e lasciando El, che si accascia a terra.
Subito mi avvicino per sorreggerla e la faccio distendere sul divano. Zayn mi porta del giaccio, che io appoggio sulla guancia di El. Al contatto freddo la vedo sobbalzare, ma poi si rilassa.
Dopo qualche minuto alza lo sguardo e io affondo nel suo verde "Perché? Perché non mi hai detto niente? " sospiro "Perché non volevo che tu sapessi quello che faccio e poi perché è pericoloso questo tipo di vita, la hai testata tu stessa!" dico accarezzando le sue braccia piene di lividi. Lei mi guanda ancora accigliata, ma non dice niente.
Poi una voce da dietro la porta mi chiama "Harry è ora! " mi alzo dal divano assieme ad El e usciamo dallo spogliatoio.
Mi guardo intorno notando la marea di gente giunta fino a qui per vedere l'incontro. Fischi, urla riempiono la sala, ma El è dietro di me pensierosa e non dice niente. ...sono seriamente preoccupato.
Prima di salire sul ring sento una piccola mano afferrarmi il polso, così mi giro.
El mi guarda ancora un po' scombussolata dalla situazione e poi inizia a parlare "Lasciamo perdere il fatto che tu non mi abbia detto niente e già li...-fa una pausa- ma di questo ne parleremo a casa..." dice mettendo le mani suo fianchi "Però per favore. ..ti supplico, fallo per me .....spaccagli il culo a quel imbecille! " dice più convinta che mai per poi mettere le sue braccia attorno al mio collo e stampare le sue labbra sulle mie.
Cavoli non smetterò mai di desiderare queste labbra. ..sono così soffci e rosee...
"Te lo prometto" dico stampandole un altro bacio. Poi tutta d'un tratto torna seria "Ma ricorda che non è finita qui la discussione! " io ridacchio annuendo e notando una minima nota di divertimento nelle sue parole.
Così salgo sul ring.
Eleanor's Pov
Non posso credere che non mi abbia detto niente! Pensavo ci dicessimo tutto, invece mi ha tenuto segreto il fatto che frequenti dei combattimenti illegali o qualcosa del genere! Oh dio, perché non posso odiarlo per questo! Poi ha detto che lo ha fatto per il mio bene...non so a cosa credere! So solo che lo amo e penso già di averlo perdonato, ma ora come ora dovrà riconquistare la mia fiducia, anche se so che non durerò molto, l'ho appena dimostrato baciandolo! Oh ma perché devo essere così incasinata!
Vedo Harry salire sul ring e non posso fare a meno di pensare quanto sia bello, anzi bellissimo e sexy senza maglietta.
Una bionda tutta tette e culo fa la comparsa sul ring e incomincia a strusciarsi su Harry che non la minima neanche di uno sguardo. Togliti da lui, donna dalle mille virtù! penso mentre stringo gli orli della maglietta per reprimere la mia rabbia/gelosia.
Dopo un po' Harry ormai stufo della bionda la sposta poco gentilmente e si gira verso ti me per mimarmi un "Ti amo" e io gli mando un bacio volante che lui fa finta di prendere e porta la mano al cuore.
Come faccio a non perdonare una persona così dolce e romantica? Proprio non lo so!
******************************************
Lo scontro inizia e Harry schiva brillantemente ogni colpo, ma sfortunatamente qualcuno va anche a segno. Lui però non contrattacca, ma perché?
Louis vedendo la mia faccia perplessa si affretta a spiegare "Lo sta stancando per poi sferrare lui i colpi finali!" dice fiero della loro tattica.
Continuo a guardare interessata il combattimento. Noto che Mike mentre sferra dei pugni con il braccio destro, sul suo viso compaiono delle smorfie di dolore: ecco il suo punto debole!
Ad un tratto Harry abbassa la guardia e Mike gli assesta un pugno all'addome che piega in due Harry.
Mi alzo in piedi sentendo una lacrima scendere involontaria dal mio volto "Harry!"
||Author's Space||
Ecco qui un nuovo capitolo! Non sarà molto lungo, ma almeno ho pubblicato e ho risposto alla domanda dello scorso capitolo!
Oggi penso, forse, pubblicherò un altro capitolo!
Quindi adesso vi lascio!
ciao♧
STAI LEGGENDO
Fame or Shame
FanfictionLei bella ed innamorata Lui bello, irresistibile ed innamorato Lei una vita normale Lui una vita piena di segreti Lei ignara di tutto Sarà vero amore o solo menzogna.......... Dalla scrittrice di "A new beginning" e "The Dark House"