Cap 46

1.1K 52 3
                                    

||Annuncio importante nell'author space||

Eleanor's Pov

Dopo qualche settimana sono finalmente tornata al lavoro.

New York è davvero calda in agosto e pur indossando un vestito leggero, il caldo mi soffoca. Sto sorseggiando un caffè assieme a Mel in un bar del centro durante la mia pausa "Com'è al lavoro?" domanda e io sorrido "Benissimo!"esclamo, prima di prendere un sorso del mio caffè.

Sospira "Cosa c'è? " chiedo accigliata "Sei cosi fortunata ad avere Harry anche durante il lavoro e io Zayn lo vedo solo la sera tardi!" mette il broncio e io ridacchio "E dai Mel, non fare la difficile! " "Lo dici tu che ce l'hai sempre appiccicato! "

Guardo l'orologio "Mel devo scappare ho una riunione vi sentiamo più tardi.

La giornata passa in fretta e la riunione con un gruppo tedesco va alla grande "El ti senti bene? " chiede Harry una volta a casa "No, ho la nausea" dico piagnucolando "Vieni qui" mi abbraccia, stringendomi forte a se "Adesso meglio?" chiede e io nego scuotendo la testa.

Sono ancora con la testa appoggiata al suo petto, quando tutto d' un  tratto, devo scappare in bagno.  Harry mi segue preoccupato.  Vomito, sentendomi sempre più male "Oh dio" dice Harry giungendo in bagno.  Mi tiene i capelli, mentre continuo a vomitare "Come stai?"chiede preoccupato "A pezzi" dico senza forze.

Mi prende in braccio e mi porta in camera da letto "Stai calma e rilassati, adesso vado a prendere una camomilla" annuisco e mi raggomitolo sotto le coperte.

La nausea ritorna e mi tocca correre in bagno, vomito per l'ennesima volta e mi accascio a terra senza forze.

Poi sento delle voci sono Louis ed Harry "Eleanor" esclama preoccupato Harry vedendomi a terra "Hai tornato a vomitare? Cosa ti fa male?" mi rimpiza di domande "Da per tutto e questa nausea è uno strazio" mi guarda compassionevole "Adesso ti riporto a letto" mi riprende in braccio e mi stende sul letto porgendomi la camomilla "Grazie" sorride e mi da un bacio sulla fronte.

Louis si siede sul bordo del letto "Hai mangiato qualcosa di strano?"chiede accarezzandomi una guancia "No ho mangiato normalmente,  ho fatto quello che faccio di solito! " "Sicura? " ci ripenso e affermo convinta "Si!" fa spallucce "Allora proprio non lo so!" fa spalluce.

Impallidisco e una possibilità mi passa per la mente "Una possibilità per questo mio malessere ci sarebbe.." i due ragazzi alzano lo sguardo verso di me "Quale sarebbe?" chiedono interessati "Harry stai calmo, ok?" chiedo speranzosa "Certo amore, ma parla non farmi preoccupare" "Potrei essere incinta! " dico velocemente ed entrambi sgranano gli occhi "Che?" dicono all'unisono "Si, è una possibilità. Ho un ritardo di due settimane e insomma l'ultima volta che lo abbiamo fatto è stata qualche settimana fa.....poi la nausea. ..." dico piano

Harry scatta sull'attenti e cammima per la stanza passandosi le mani tra i capelli "Cazzo!" "Harry!" lo rimprovera l'amico "Niente Harry!" sbraitare.

Oh dio e se fossi incinta e lui non lo vorrebbe e mi lascerebbe sola? Non voglio pensarci.

Ad tratto Harry si blocca e si avvicina a me inginocchiandosi vicino al letto. Prende una mia mano "Così ci sarebbe una possibilità, che io possa diventare padre? " chiede incerto e io anniisco. Sul suo viso compaiono le sue fossette "Sto per diventare papà! " esulta,  baciandomi ogni parte del mio volto.

Il mio cuore fa le capovolte e Louis mi sorride "Harry ma non è sicuro è un'ipotesi! " affermo e lui mette il broncio "Allora dobbiamo fare il test!  Voglio sapere se diventerò papà! "

Louis va verso la porta, intuendo le intenzione dell'amico "Voi adesso state qui torno tra 10 minuti con il test" sentenzia e se ne va .

***********

"Quant'è che dobbiamo aspettare?" chiede Harry impaziente "10 minuti, non rompere!" dice Louis e tra loro nasce una discussione.

"Basta" gli interrompo. Si interrompono e noto con piacere che sono passati i 10 minuti "Ed ora la verità! "

||Author's Space||

Tadaaaaa

buona sera spero vi piaccia grazie per tutto voti e commenti.

Volevo avvisarvi che ho pubblicato il primo cap della mia nuova storia! Il nome è "A new beginning!"

Mi farebbe piacere!

Sbagliato

Fame or ShameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora