Eleanor's Pov
Sono le 15.00 e devo tornare a casa, per sistemare, la presentazione per l'affare di domani.
Quindi mi dirigo verso l'ufficio di Harry e busso alla porta "Avanti". Entro e lo trovo a conversare al telefono. Mi rivolge uno dei suoi luminosi sorrisi, facendomi segno di sedermi, mentre continua la sua conversazione. ..
"Si..si..certo. ."
"Stesso posto. .."
"Ci sarò! " dice, guardandomi preoccupato e io gli rivolgo uno sguardo di incomprensione, che subito viene rassicurato da un sorriso quasi forzato.
"Adesso devo andare ....ci si vede! " e così conclude la telefonata per poi poggiare l'Iphone nella tasca della giacca.
Ora i suoi occhi sono su di me "Ciao piccola, come mai questa bella sorpresa? " dice continuando a sorridere "Sono venita per dirti che devo andare a casa, per concludere del lavoro per domani. ..vieni anche tu? " dico speranzosa, ma il suo sorriso si spegne e di conseguenza anche il
mio "No mi dispiace devo andare in palestra ad allenarmi con Zayn....." lo guardo dispiaciuta "Oh....speravo mi aiutassi con il lavoro. .." dico abbassando lo sguardo.
Ad un tratto sento due forti braccia attorno al mio corpo "Mi dispiace, ma l'ho promesso a Zayn. .." dice iniziando a darmi dei baci sui capelli "Ok, sarà per un'altra volta! " dico con un sorriso sincero.
"Grazie. .grazie ...poi sarò tutto per te! " dice dandomi un bacio, questa volta sulle labbra. Mi alzo per uscire, ma prima di chiudere la porta mi giro verso di lui "Si ma la Rang Rover la prendo io!" dico convinta e mentre chiudo la porta sento la sua bellissima risata che mi scalda il cuore.
Una volta a casa, decido di andare a farmi una doccia. L'acqua scivola sulla mia pelle, rilassandomi notevolmente dallo stress della giornata, che ancora non è finita. Nella mia mente continuano a passarmi per la mente le parole di Harry..
"Ci sarò .....stesso posto. .."
Chissà con chi parlava e di cosa.
Mettendo da parte in un angolino della mia mente questi pensieri, avvolgo un asciugamano intorno al corpo e mi dirigo in camera per mettermi l'intimo. Indosso il mio completo verde acqua di pizzo e mi intrufolo furtivamente nella stanza di Harry.
La stanza è come al solito impeccabile, nessun vestito fuori posto e il letto è stato rifatto. Vado verso la cabina armadio e inizio ad aprire vari cassetti, fino a trovare ciò che cerco : quello con le magliette bianche e nere. Estraggo una di quelle nere e la indosso: la maglia mi sta enorme e mi arriva a metà coscia, sembra quasi un vestito. Spero non si arrabbi, adoro sentire il suo odore e mettendo le sue maglie mi sembra quasi di averlo accanto a me.
Mi dirigo in salotto e mi siedo sul divano incrociando le gambe. Appoggio il portatile sulle gambe e inizio il mio lavoro.
Harry's Pov
Dopo due ore e mezza di allenamento estenuante, ritorno a casa assieme a Zayn siccome Louis, Liam e Niall sono rimasti al lavoro.
Una volta davanti alla porta di casa, inserisco la chiave nella serratura ed entro.
Intravedo un bagliore in salotto così mi avvio verso esso per vedere da dove proviene.
Arrivato, trovo El addormentata sul divano, con il portatile infondo al divano. Mi avvicino a lei, sedendomi sull'orlo del divano, iniziando ad accarezzarle i capelli e chiudo il portatile.
Decido di portarla di sopra a mo di sposa. Da parte sua sento solo qualche mugolio mentre salgo le scale con lei in braccio.
Prima di entrare in camera mia incontro Zayn, intento a uscire a far festa "Vai a fare festa? "chiedo con El ancora tra le mie braccia, rannicchiata contro il mio petto "Si stasera super festa, penso, andrò in discoteca! " dice sorridendo. Abbassa lo sguardo su El e sorride maliziosamente "Pensa sempre al lavoro, non si diverte mai.....dovresti rilassarla tu e sai come! "dice facendo l'occhiolino.
Sospiro divertito "Zayn sei sempre lo stesso, non cambierai mai! " lui mi guarda sorridendo "Ehi, cosa pretendi sono il re delle feste! " dice scendendo le scale.
Entro nella mia camera e metto delicatamente El sul letto, per poi uscire dalla stanza, ma prima che possa abbassare pa maniglia della porta sento qualcuno chiamarmi "Harry. .." mi giro e trovo El seduta sul bordo del letto che si strofina gli occhi e quando si alza in piedi e viene verso di me mi accorgo solo in quel momento grazie alla luce della lampada sul comodino, che indossa una mia maglia nera. I capelli arruffati la rendono buffa, ma sexy allo stesso momento, con solo la mia maglia addosso. Si mette davanti a me mettendo le braccia attorno al mio collo "Vieni a dormire con me? " chiede facendo gli occhi dolci "Va bene. .."dico semplicemente, in modo più dolce possibile.
Alle mie parole mi stampa un bacio sulle labbra e scappa sotto le coperte. Io la guardo scuotendo la testa divertito e iniziando a svestirmi.
Mentre mi svesto sento i suoi occhi su di me, così mi giro verso di lei: io suoi occhi esprimono malizia e il suo labbro inferiore è tra i denti, dandole un aria ingenua e sexy. Con sorriso beffardo la guardo, lei di conseguenza arrossisce e distoglie lo sguardo.
Così mi avvicino a lei in modo più sensuale possibile e mi infilo sotto le coperte. La guardo mentre si sistema meglio sotto le coperte e a quel punto la guardo con la mia maglietta addosso e inizio a farmi filmini mentali su cosa potrebbe indossare sotto essa. Così decido di prendere l'esempio di Zayn, convinto e sfacciato "Io mi sono svestito per dormire, dovresti farlo anche tu! " dico continuando a guardarla negli occhi "No grazie sto bene così! "dice sorridendo, quasi di sfida e il mio sorriso svanisce, così mi posiziono sotto le coperte.
Poi la sento ridacchiare "Bhe però se proprio ci tieni. .." mi alzo di scatto sedendomi sul letto e la fisso con occhi bramosi mentre si toglie la maglia, lasciandomi alla vista del suo reggiseno verde acqua di pizzo "Contento? !" dice gettando a terra la maglia"Molto" dico sorridendo "Potresti fare anche una sfilata, così potrei vederti tutta? " propongo ridendo maliziosamente al solo pensiero.
Lei mi tira un schiaffo amichevole sulla spalla ridendo "Dormi Harry! " dice posizionandosi sul mio petto.
Dopo qualche minuto lei si è di nuovo addormentata, così le stampo un bacio sulla fronte.
"Notte piccola!"
||Author's Space||
Ecco qui un nuovo capitolo.
Nel prossimo succederà qualcosa di inaspettato. ...chissà cosa sarà?
Bhe continuate a leggere e lo saprete!
Commentate e votate!
Notte notte☆
STAI LEGGENDO
Fame or Shame
FanfictionLei bella ed innamorata Lui bello, irresistibile ed innamorato Lei una vita normale Lui una vita piena di segreti Lei ignara di tutto Sarà vero amore o solo menzogna.......... Dalla scrittrice di "A new beginning" e "The Dark House"