immagina 104

2.6K 116 3
                                    

"Luke sei in casa?" Urli lasciando la bottiglietta d'acqua sul ripiano della cucina.
Senti dei singhiozzi così ti avvicini lentamente al divano e vedi Luke che sta piangendo. Subito si asciuga le lacrima e tu ti siedi accanto a lui abbracciandolo. "Non dirmi che ti hanno di nuovo preso per il culo?!" Dici esasperata passandoli una mano sul volto per asciugare la lacrima. Lui annuisce e sbuffi.
"Senti, loro non sono nessuno per dirti quello che sei e quello che devi fare, ti prendono in giro? che lo facciano. Tu sei l'uomo più intelligente e stupendo su questo pianeta e non voglio assoltuamente che ti arrabbi per queste cazzate. Sono fortunata ad avere un ragazzo così pieno di talento" Lo baci e lui ti stringe a sé. "Averti è già tanto piccola" Ti sorride lui ringraziandoti. "Andiamo a prendere un gelato e a dare spettacolo?" Ride giocherellando con i miei capelli. "Sono super pronta" Vi alzate e mano nella mano uscite di casa dirigendovi verso il luna park.

----------------------------

Hellow questo capitolo è troppo aw, okay la smetto di Fangirlare. Un ragazzo che si chiama Alex ha scritto "Perché sono un fanboy" Mi farebbe molto piacere se passaste a leggere il suo primo capitolo. Sarà sicuramente divertente. 5sosboobs Questo è il suo profiloXx
Ritornando a noi, ci vediamo domattina babes.
~Giuls

Immagina; 5sosWhere stories live. Discover now