immagina 109 (Smut)

3.2K 131 10
                                    

-Ho visto un tutorial di un dolce su internet davvero bello e volevo davvero provarci. Perfavoore- Preghi Ashton facendo il labbruccio. -Bene, quali sono gli ingredienti? Andrò a prenderli- ti dice con un sorriso sospirando. -Yay!- esulti allacciando le braccia dietro al suo collo. Così gli porgi il foglio di carta e lui esce di casa salutandoti. Volevi ricreare l'atmosfera natalizia con dei biscotti a tema ma ti dispiaceva aver lasciato andare Ashton con quel freddo così gli prepari una sorpresa, sai cosa gli piace e quindi sali in camera e tiri da fuori il tuo armadio un grembiule rosa e lo leghi intorno al tuo corpo seminudo, sorridendo nel riflesso dello specchio. la veste ti arriva poco più su della coscia, ti metti il rossetto e aspetti. -Sono a casa!- Urla Ashton tremando per il freddo. Lascia le borse a terra appena ti vede e ti bacia. -Ciao- ridacchi ricambiando il bacio. -Come mai questa sorpresina?- Geme accarenzzandoti i fianchi. -Be' mi è dispiaciuto lasciarti andare da solo lì fuori- Metti il broncio stuzzicandolo. -Hai preso tutto?- Chiedi. -Ti prego dimmi che non indossi nulla sotto quel cazzo di grembiule- Geme prendendoti in braccio mentre un urletto lascia le tue labbra. -Perché non lo scopri papino?- ti lecchi le labbra inziando a baciarlo con passione per poi buttarvi sul divano. Si alzò di poco e tirò via quel piccolo pezzo di stoffa che avevi a dosso rivelando il tuo corpo nudo come aveva premesso. -Sei sempre più bella gattina- Ringhia lui inziando a baciarti il petto lasciando che la sua lunghezza ormai dura strisciasse contro le tue cosce. Gemi per il suo tocco freddo e una scossa di piacere ti squote quando le sue labbra congelate succhiano il tuo seno mentre con l'altra mano stringe l'altro.
-Ashton...Papino ti prego- piagnucoli cercando di fargli fare qualsiasi cosa per smorzare il formicolio tra le tue cosce. Lui ghignò togliendosi i pantaloni. Lasciò un bacio veloce sulle tue labbra mentre una delle sue dita entrarono in te inziando a pompare. Il suo tocco freddo e gelido ti costringe ad inarcare la schiena e a gemere lasciando che il tuo bacino vada incontro alle sue dita. Continua a stuzzicarti aggiungendo la lingua che giocherellava con il tuo clitoride. Infine andò più in fondo facendoti tirare dolcemente i suoi capelli. -Papino, sto per venire- Ammetti lasciando che il piacere prenda il possesso di te. -Non adesso piccola- Si abbassa i boxer e velocemente si infila un preservativo entrando in te senza preavviso. Inzi a gemere mentre lui spingeva sempre più in profondità. Colpì il tuo punto G e sussurrò -Vieni per me principessa- così tu ti avvicini di più al suo corpo sfregando le tue mani sul suo petto urlando il suo nome. Lui esce lentamente da te e prendete fiato guardandovi. -Grazie papino- Muguli ancora con le gambe tremanti. -Sono tutto per te piccola- Sussurra prendendoti in braccio per poi portanti in camera da letto. -E il dolce?- Gli chiedi innocentemente. -Fanculo al dolce- Ti continua a baciare. -Secondo round?- chiede abbassandosi. -E se volessi fare una doccia?-
Lo guardi sorridendo. -Lo facciamo in doccia, non ho problemi- Ti fa l'occhiolino per poi ridere.

-----------------------------------

Datemi dell'acqua santa, vi ho fatto una sorpresina prima della strage di domattina per la scuola perciò amatemi. Cavoli è stato un parto anche se ho solo tradotto, cioè non è mio una ragazza mi ha dato il permesso perciò :)
-Giuls

Immagina; 5sosDonde viven las historias. Descúbrelo ahora