immagina 120

2.4K 97 27
                                    

[Essendo un immagina del futuro i nomi delle mogli dei ragazzi sono quelli che conosciamo, come Arz, Crystal e Bryana ma sappiate che non gli ho messi apposta per esaltarle ma non sapevo cosa mettere altrimenti non avreste capito il contenuto]

Immagina di essere nel 2030, dove Calum, Michael, Luke e Ashton sono sposati e hanno anche dei bellissimi figli. A causa dello stress accumulato durante il tour i ragazzi affittano una casa in modo da stare tutti insieme. Passate così il Natale nell'immenso salone chiaccherando tra voi. -T/n mi puoi aiutare con le decorazioni?- Ti dice Bryana con un enorme sorriso. Così prendi i bastoncini di zucchero appendendoli sull'albero. -Mamma mamma!- Ridacchia la tua piccola figlia, Emily, aggrappandosi alla tua gamba. -Amore- La prendi in braccio mentre lei ti aiuta ad addobbare l'albero. -Sapete che non è normale fare l'albero di Natale lo stesso giorno vero?- Risponde Michael con gli occhi attaccati alla Play. -Hai finito invece di giocare? Sai c'è tuo figlio qui che vorrebbe il suo papà- Ride Crystal cullando il piccolo. -Arriva subito!- Si fionda prendendo in braccio il bambino. Ashton e Logan (il figlio di Luke e Arzaylea) parlano di quanto siano interessanti le scienze, mentre suo padre lo venera dicendo sempre che ha preso da lui l'amore per la matematica. -Amore ti serve una mano- Sussurra al tuo orecchio Calum cingendoti piano i fianchi. -È tutto apposto non ti preoccupare- ti giri e lo baci facendo scandalizzare vostra figlia. -Mamma e papà Boom! Bleahh- Si copre gli occhi per poi correre a guardare i cartoni. Voi due intanto ridete guardando il tuo pancione. -Sarà un bellissimo ometto, degno della faiglia Hood- Ti bacia ancora prendendoti la mano. -È pronta la cena!- Esclamano le ragazze dalla cucina, così Calum prende in braccio la piccolina che subito inzia a lamentarsi. -andiamo a mangiare e poi ti prometto che andiamo a giocare con le bambole. Non facciamo arrabbiare la mamma intesi?- Le sussurrò ridendo. -Giuralo- puntò il suo piccolo indice contro il petto del padre facendolo ridere. -Giurin giurello- Si diedero il mignolo raggiungendoti a tavola. -Bene, Buon Natale ragazzi- Esultò Michael inziando a mangiare.

☆☆☆

Yo yo, questa cosa è tipo dolcissima anche se strana, non avevo mai scritto una cosa nel futuro infatti è uscita anche male, ma migliorerò :))
Adios
-Giuls

Immagina; 5sosWhere stories live. Discover now