Perrie's Pov.
Ci siamo addormentate nel divano a casa di Leigh dopo quello che era successo il giorno prima.
Avevo la testa di Jade nel petto.
Le accarezzavo i lunghi capelli morbidi come la seta e riuscivo a sentire i battiti del suo cuore nel silenzio della stanza. Il suo respiro era dolce e delicato come il venticello primaverile.
Le sue mani nelle mie spalle che mi abbracciavano delicatamente. Le labbra carnose e rossastre come la rosa che sboccia.
Era bellissima. Era la mia principessa.
Scusa Jade, non te lo meriti proprio tutto ciò da me.
Potevo essere una grande amica, invece ti ho distrutto il cuore quella sera.
Scusa, Jade. Ma il mio amore è più forte della rabbia.Jade's Pov.
Mi sono svegliata sopra il petto di Perrie. Aveva l'odore più buono di questo mondo. Era bellissima. Era un raggio di sole.
Perrie, sapessi.Jesy : « Ragazze, svegliatevi che ho preparato la vostra colazione preferita. »
Leigh-Anne : « Jesy, ma che ci fai alzata. Sono solo le 07:30 ...
Aspetta. LE 07:30?
JADE, PERRIE. SVEGLIATEVI! ALLE 08:30 DOBBIAMO PARTIRE PER GLASGOW. »Perrie e Jade si alzano dal divano ancora stropicciandosi gli occhi.
Anche se non lo volevano dire a me e Jesy, noi lo avevamo già inteso quello che provano per loro stesse.
E sinceramente, sono una più carina dell'altra. Le adoro. Ma prima o poi dovranno confessarlo. O Perrie finirà per avere un attacco di nervosismo e rabbia estremi.Perrie : « E comunque scusatemi tantissimo per quello che è successo ieri. Io davvero, non so cosa ho fatto, non so perché abbia reagito così .. »
Jesy : « Tesoro mio, non preoccuparti. Io, Jade e Leigh non ce la siamo presa. Non eri tu quella, lo sappiamo molto bene. Piuttosto, magari dovresti parlarci del tuo disagio interiore .. ti vediamo molto afflitta in questo periodo. Vogliamo solo aiutarti.
Se per te non ci sono problemi, ne parliamo stanotte dopo il concerto a Glasgow. »Perrie : « Sì ... grazie tanto ragazze. Vi voglio un bene dell'anima.
Stasera mettiamocela tutta per il nostro primo e vero concerto live. »Perrie / Jesy / Jade / Leigh-Anne : « A NOI !! »
Jade's Pov.
Arriviamo a Glasgow alle 12:30, con una fame assurda e con l'ansia di chi deve esibirsi. Non ci siamo abituate molto da X Factor devo dire ... ahahah.
Perrie continuava a sorridere e a chiacchierare. Ne ero molto felice.
Che bello che è, il suo sorriso.
Lei è bella tutta.Poco prima del concerto - 20:00
Coreografo : « Fra poco salite! Allora, Jesy, ricordati tu di stare a destra, Perrie al centro, Leigh a sinistra e poco più vicino c'è Jade. Qual è la prima canzone ? ... AH SÌ, Change your Life. Ricordatevi che cambierete la vita ai vostri fans anche solo con un'esibizione. Buona fortuna a tutte!! »
Perrie : « Buona fortuna, Jade. »
Jade : « A te, Pez. »
STAI LEGGENDO
piece by piece | jerrie ♡
Fanfiction„ oltre tutti i problemi, oltre tutte le difficoltà, oltre tutti gli ostacoli, ci ho creduto davvero. "