Jade's Pov.
Ero felice, dopo quella serata, che tutto si fosse risolto con Perrie. Ed è stata lei stessa a risolverlo, e le è bastata una notte.
Dopo il concerto, siamo andate nelle rispettive camere del bus, che ha viaggiato fino a Londra.
Io e Perrie eravamo solite essere vicine di letto in quel bus, che più che automobile, sembrava una vera e propria casa.
Il viaggio durò ben tre ore e la stanchezza si fece sentire. Dopo una chiacchierata fino alle 03:00 di notte di più e del meno e varie risatine, io e le ragazze finalmente ci siamo addormentate.
Verso le 04:30 mi alzai per prendere un bicchiere d'acqua, non riuscivo a dormire. Un po' per l'emozione del concerto ma anche perché continuavo a pensare a Perrie costantemente.
Sentii dei passi.Perrie : « Oh, Jade, anche tu sveglia a quest'ora ? »
Jade : « Sì, Perrie. Non riuscivo a prendere sonno .. continuo a pensare quello che è successo stanotte, e a te. Alle tue parole, al tuo viso zuppo di lacrime. Eri davvero sincera, e l'ho apprezzato parecchio. »
Perrie : « Ne sono felice, tesoro. »
Jade : « Anche se sembro una persona misteriosa a cui non importa proprio nulla dell'esterno, fidati, molte cose me le ricorderò. Ho un cassetto pieno di memorie nella mia testa che custodisco con una chiave.
La gente tende ad avere pregiudizi negativi su di me. Questo mi disturba. Ma allo stesso tempo sono fortunata ad avere Jesy e Leigh, e te. Perché non mi giudicate, ma capite. C'è differenza, sai ? »Perrie : « Sì, Jade. Non riuscivo a dormire anche io per questo motivo.
Continuavo a pensare a te. Sia ben chiaro, non ho un'ossessione verso di te, ma .. vedi, io ti amo. Non so neanche spiegarti come, non ci sono parole esatte per farlo. Ma è tutto quello che ho sempre desiderato da quando abbiamo iniziato a lavorare come girl band.
Sarò sincera. I tuoi occhi nocciola così limpidi e chiari, i tuoi capelli luminosi nel tuo viso così delicato. E poi le tue mani, che quando si poggiano sulle mie, è come sentire i petali di una rosa, e poi il tuo sguar ... »Perrie's Pov.
Mi bloccò con una mano e mi diede un bacio. È stato il minuto più bello della mia vita. Ne sentivo il sapore di burrocacao al cocco, il suo preferito, che le regalai per il suo compleanno.
Mi prese per la vita e mi abbracciò.
Sentii il suo respiro delicato sul mio collo, i battiti del suo cuore corti e veloci che premevano contro i miei.
Non volevo allontanarmi da quel paradiso terrestre e scommetto che nessun'altra persona avrebbe mai voluto farlo se fosse stata al posto mio.Jade : « Come mai ho sprecato tutto questo tempo ... Ci sono state troppe volte dove ho pensato di farlo, di dirti tutto quello che provavo, ma la mia timidezza fa schifo. Fa schifo questo mio carattere chiuso e impaurito.
Ma con te non devo avere paura, e non ne avrò, giuro. »La luce della luna fuori dalla finestra rendeva l'atmosfera un piccolo paradiso terrestre, proprio quello che descriveva Dante nella sua Divina Commedia.
Quando le presi i fianchi e la portai verso di me, non c'era sesso che teneva, perché il sentimento era quello che più contava in quel momento.
Lo sapevamo entrambe e nessuno voleva farlo, ma ci bastava un bacio per rendere una padrona dell'altra. E posso assicurare che quel bacio era come una caduta su un letto di nuvole.
Zayn non mi aveva mai dato tutto quello che Jade ha saputo darmi in una notte di luna piena.
Siamo rimaste abbracciate e ci siamo addormentate ognuna nel petto dell'altra.Leigh-Anne & Jesy's Pov.
Durante la notte ci siamo svegliate sudate, faceva davvero caldo in quelle stanzette minuscole. Quando poi la nostra attenzione si è rivolta ad un bisbigliare nell'altra stanza.
Non avevamo intenzione di farci i fatti altrui ma eravamo parecchie curiose chi fossero i soggetti parlanti, finché non ci siamo accorte dell'assenza di Perrie e Jade nei rispettivi letti.
Ci siamo affacciate dall'angolo della porta e le abbiamo viste, abbracciate.
Erano la cosa più carina che avessimo mai visto.
Come potevamo non accettarle. In quel momento ci era venuta un'idea bellissima per festeggiare la pace che si era creata tra di noi, ma specialmente tra Jade e Perrie.
Una piccola festa nel club di Londra al nostro rientro. Così, in segreto, decidemmo di fare una chiamata il giorno dopo per una serata privata con alcuni amici.Leigh-Anne : « Potessi avere io una relazione così ... »
Jesy : « Leigh ! Smettila ! Andre, per caso, non ti rende felice ? »
Leigh-Anne : « Ma ovvio che sì, però dai, guardale ! Mi scoppia il cuore di amore e felicità. »
Jesy : « Beh, hai ragione. Sono squisite. Ma adesso andiamocene, non roviniamo quest'atmosfera con le nostre cazzate. »
------------------
Perrie : « BUONGIORNO A TUTTE !! »
Jesy : « Se si può definire un buongiorno ... io e Leigh ci siamo svegliate durante la notte per il caldo, poi non siamo riuscite più a dormire, uff. Fra poco crollo. »
Richard : « Seh seh signorine, svegliatevi con acqua ghiacciata perché tra quindici minuti arriveremo a Londra. Fatevi una doccia, avete già pronta un'intervista a Radio UK per questa mattina. »
Leigh-Anne : « Che stress da superstar. Beh, io vado a fare la doccia. Intanto, Perrie mi prepari un cornetto al cioccolato ? »
Perrie : « Certo cuore. »
A Radio UK.
X : « Buongiorno Little Mix !! Qui da radio UK siamo in diretta con la girl band vincitrice di X Factor UK 2011. Il vostro tour è andato a gonfie vele, siete soddisfatte ? »
Jade : « Altroché. Il 90% delle tappe sono andate sold out, è stata una piacevole sorpresa. Speriamo per il prossimo tour di estendere le date anche in Europa, e chissà, America e Asia. Sarebbe un sogno. »
X : « E siamo tutti sicuri che sarà così ! Il vostro singolo DNA è nella top 10 britannica come singolo più ascoltato e acquistato sia su iTunes che su AppStore !
Ma adesso, passiamo alle domande un po' più hot, vero ragazze ? Ahah, come vanno le relazioni con i vostri fidanzati ?
Perrie, ci dispiace tantissimo della rottura tra te e Zayn. Come andranno in futuro le cose per te ? Riesci a prevedere ? »Perrie's Pov.
Mi sono girata verso Jade e le ho sorriso a trentacinque denti.
Anche il cuore ha sorriso, ma ha fatto finta di niente lui.
STAI LEGGENDO
piece by piece | jerrie ♡
Fanfiction„ oltre tutti i problemi, oltre tutte le difficoltà, oltre tutti gli ostacoli, ci ho creduto davvero. "