52.

208 25 5
                                    

Mi piace il nuoto perché è uno sport a misura di tutti.
Mi piace il nuoto perché non importa quanti anni hai, sei sempre in tempo ad imparare.
Mi piace il nuoto perché anche se sono sempre gli stessi quattro stili, anche se fai gare da anni, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare.
Mi piace il nuoto perché per migliorare ci vogliono tanto impegno e tanto tempo, e le cose troppo facili non mi hanno mai entusiasmato.
Mi piace il nuoto perché facendo un altro sport non avrei potuto ottenere fisico migliore (e anche se non trovo mai camicie che mi vadano bene, ho un debole per le mie spalle abnormi).
Mi piace il nuoto perché mi piace il lato del mio carattere che ha fatto emergere.
Mi piace il nuoto perché quando nuoto riesco a stare lontana dalla mia vita per un po', il tempo giusto per riprendere il controllo.
Mi piace il nuoto perché è assurdo che meno ossigeno respiri e più ti senti vivo, che più i tuoi muscoli sono affaticati e meno il cuore ti sembra pesante, eppure è così.
Mi piace il nuoto perché per fare avanti e indietro negli stessi venticinque metri per due ore ci vuole una gran pazienza, ma poi ti svegli al mattino contando le ore che ti separano dall'allenamento della sera.
Mi piace il nuoto perché è uno sport individuale, ma le amicizie che nascono fra le corsie di una piscina restano le migliori.
Mi piace il nuoto perché nonostante possa sembrare ripetitivo e noioso, io lo trovo bello da morire.
Mi piace il nuoto perché mi ha salvata davvero troppe volte.
Mi piace il nuoto perché quando nuoto sto bene.
Mi piace il nuoto. E per fortuna che la vita mi ha fatta diventare nuotatrice.

Perché infondo il nuoto ci ha insegnato a vivere.Where stories live. Discover now