❤❤

531 16 5
                                    

Siamo giunti alla fine anche di CHICAGO 2❤

Sono successe una sacco di cose alla nostra Val e vorrei passarle in rassegna con voi in questo capitolo speciale:

•È entrata nell'Intelligence: un grandissimo traguardo per lei che è appena diventata una poliziotta, confermando così quello che io volevo trasmettere con questo personaggio: la determinazione che deve avere una persona che deve raggiungere i propri obiettivi e i proprio sogni.

•Il caso a New York: è stata molto dura per lei affrontare questo caso perché non avrebbe mai pensato che l'essere umano potesse arrivare a fare determinate cose e la voglia di dare giustizia per queste vittime innocenti di un mostro senza scrupoli è tanta e alla fine, ci è riuscita.

•La rottura con Antonio: è stata molto duro per lei, perché ama tanto Antonio, anche più della sua stessa vita e pensa che la colpa di tutti i casini che stanno succedendo sia solo sua e questo senso di colpa la distrugge dentro, anche se non lo fa vedere.

•La gravidanza: un bel colpo di scena eh? Dopo New York non si sentiva bene, ma chi poteva immaginare tutto questo. La domanda che però viaggia nella mente di tutti è una sola: CHI È IL PADRE? SEAN O ANTONIO?

•Samanta Hasson: una vecchia amica che rivede dopo tanto tempo e che, dopo si sarebbe messa insieme all'amore della sua vita. Questa storia alla nostra Val non va giù, perché è come essere stata tradita ben due volte, sia da Antonio che dall'amica.

•Il lavoro a New York: un bel colpo da digerire per Val, che non sa che fare. Inizialmente, a causa della gravidanza non voleva partire, per paura di rimanere sola, ma dopo accetta il lavoro perché vuole cambiare vita, voltare pagina e, stando a Chicago, questo non era possibile per lei.

•Il rapporto con Hank e Erin: dopo aver scoperto di essere figlia niente meno che di Hank Voight, il Sergente dell'Intelligence, il loro rapporto si è rafforzato sempre di più, nonostante quello che è successo (la gravidanza intendo) e questo fa vedere come Val abbia bisogno di una figura paterna "vera" accanto a lei.
Erin, invece, è stata una dei pochi personaggi che le è stata vicina in tutti i momenti difficili e durante la gravidanza e questo ha rafforzato molto il loro rapporto.

•It's time to say goodbye: il momento più difficile di Val: dover lasciare Chicago, i suoi amici e la sua famiglia, alla volta di New York, il suo futuro. Come regirà la nostra Val al cambiamento?

•Carter Yorkers: il colpo di scena finale. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Il primo grande amore di Val che si ripresenta dopo tanto tempo, risvegliando in lei i sentimenti che aveva da tempo lasciato in fondo al suo cuore.
Come si evolverà la storia? E con Antonio? È davvero tutto finito ora?

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
LO SCOPRIRETE IN CHICAGO 3!

CHICAGO 2Where stories live. Discover now