3

132 18 10
                                    

Pov Mar'i
Oggi finalmente incontrerò gli altri membri della nuova squadra. Sono sicura che con loro imparerò molto su come usare i miei poteri e cosa significa essere dei veri eroi. Giuro che mi impegnerò al massimo, questa città avrà la migliore protezione che ci sia. Per l'occasione mi sono cucita un costume, usando quello vecchio di mamma. È perfetto. Sono fiera di me!mamma e papà hanno detto che andremo alla T-Tower questo pomeriggio.

Pov Rose
Che bello, ok...oggi finalmente incontrerò gli altri membri del gruppo!!
Scommetto che saranno tutti simpaticissimi. Sono così emozionata, spero solo di non combinare disastri o di non perdere (di nuovo) il controllo del mio lato da demone. Sapete...quando mi emoziono troppo posso fare disastri.
Abbiamo appena finito di prepararci, io e Jay, tra un po' andremo alla torre.

Pov Jay
Mia sorella non ha fatto altro che saltare di qua e di là per tutta la mattina. È così contenta! Io sono tranquillo, infondo mi piace l'idea di conoscere nuovi ragazzi. In genere sono abbastanza timido, non è facile essere così...diversi, secondo Rose è una cosa positiva ma per me non lo è. Invece nella nuova squadra hanno tutti poteri e strane provenienze, e sono molto contento all'idea di conoscere
di più su di loro.

Pov Marco
Ho passato tutta la mattinata a sistemare console, cavi elettrici ecc... non posso andare alla torre senza i miei tesorucci, quindi ora ho la camera che sembra lo stomaco di un robot, per intenderci. L'altra sera quella pettegola mi ha stracciato al videogame che aveva comprato, devo ammettere che è proprio brava.
Oh no, il computer! Corro di sopra a prenderlo. Poverino è rimasto sepolto sotto questo caos.
Sono pronto.
Salgo in macchina.
Uso la vecchia auto di mio padre da quando ho rotto l'altra, lui non la usa da molto ma non ha mai voluto venderla perché è la prima che ha costruito.
Non è molta la strada da qui alla torre.
Per ora conosco solo i due Logan, gli altri non so neanche chi siano,
meglio no? Nuovi amici da aggiungere alla lista!

Pov Hex
Ho saputo di questa storia del "team" solo da pochi giorni. Ovviamente voglio farne parte anche io ma dovrebbero darsi una calmata. Dai messaggi che si sono mandati sul gruppo WhatsApp che ha creato l'aliena strana sembra che stia per succedere chissà cosa. A parte questo...spero solo siano tipi apposto. Il vero motivo per cui voglio stare nel team è che voglio diventare un vero eroe, qui nessuno mi considera davvero, avrò l'opportunità di dimostrare finalmente cosa so fare.

Oh! È tardi saranno già tutti arrivati! Devo sbrigarmi.

~~~~~~~~

Era tardo pomeriggio. Mar'i fu la prima ad arrivare all'immensa torre grigia a forma di T, che spiccava sopra una piccolissima isoletta. Era entrata e si aggirava per le stanze silenziose.
Sentì il rumore meccanico della porta principale. Andò a guardare e vide, sulla soglia una ragazzina bassetta dalla pelle bianca tendente al verde e i capelli viola scuro. Aveva orecchie a punta sopra le quali teneva una coroncina di fiori lilla.
<<Rose!>> disse la tamariana correndole in contro e abbracciandola forte.
<<Ciao Mar'i!>> disse lei.
Poco dopo vide un ragazzino correre verso l'entrata.
<<Ehi! Ciao>> disse con un sorriso.
<<Jay, giusto? È tanto che non ci vediamo>>
Come lo abbracciò lui iniziò ad arrossire, senza ovviamente passare inosservato dalla sorella che gli mandava occhiatine cercando di sopprimere le risate.
<<Ho dato un' occhiata in giro mentre vi aspettavo>>
<<Da quanto che non vengo in questo posto!>> disse Rose.
<<Non è niente male, certo c'è da dare una rinnovatina, i nostri genitori erano un po' démodé>> continuo la ragazza dagli occhi verdi.
<<Vero!>> iniziò Jay <<però non si può dire che non abbiano fatto un bel lavoro dal punto di vista funzionale, questo posto ha di tutto!>>
Sentirono un rumore di ruote stridere sull'asfalto della stradina e dalla porta ancora aperta videro un ragazzo alto e muscoloso, dalla pelle scura e gli occhi blu scendere da una macchina bianca e azzurra, piena di congegni vari.
<<Ehi Marco! Immaginavo che saresti venuto anche tu>> lo salutò allegra Rose.
<<Ciao a tutti!>> disse lui entrando e facendo l'occhiolino a Rose, cosa che lei trovò leggermente bizzarra. Anche Jay lo salutò presentandogli Mar'i che ancora non conosceva.
<<Bel posticino qui>> continuò camminando verso la sala per poi lasciare un borsone pieno di roba sul divano.
<<Già traslochi?>>
<<Veramente questo è solo quello che mi porto in giro di solito, ho molta più roba da mettere qui, se decido di venirci ad abitare>> disse Marco. Dopo un po' arrivò anche Hex, il ragazzo dai capelli rosa e la pelle bianca come il latte. Passò un po' di tempo e i cinque iniziarono a chiacchierare del più e del meno. Finché non arrivarono al discorso importante, il da farsi sulla nuova squadra che pensavo di formare.
<<Ok...non so voi ma io ci sto!>> disse Marco alla fine di tutta la discussione.
<<Io anche, insieme saremmo molto più forti che da soli, e poi...quando mi ricapita di stare con ragazzi così
simili a me!>> sorrise Jay.
<<Contate anche me>> alzò la mano Rose.
<<Ovviamente anche io!>> esclamò Mar'i allegra.
Hex li scrutò uno a uno incrociando le sopracciglia.
<<Manchi solo tu, allora sei con noi o no?>> chiese la tamariana. Il ragazzo non aveva mai considerato l'idea di far parte di un team per stringere amicizie, lo credeva solo un fatto funzionale, ma più passava il tempo in compagnia di quegli strani ragazzi più capiva che forse anche lui aveva bisogno di amici.
<<...si ok>> disse infine.
Tutti esultarono.
<<Manca solo un nome per il nostro gruppo, qualche idea?>> chiese poi.
<<Tintans 2? No è orribile>> disse Rose per poi ritirare subito la sua proposta.
<<Teen...no>>
<<New Titans!>> si illuminò
Mar'i <<che dite a me sembra bello>>
<<Si, è perfetto!>> disse Jay finora rimasto in disparte.
<<Allora è deciso...Jump City ha un nuovo gruppo di eroi pronto a difenderla!>> continuo Mar'i seria.
<<New Titans...mi piace, penso proprio che avremo un futuro ragazzi>> ragionò soddisfatta Rose.
Andarono verso la grande vetrata da cui si poteva osservare tutta la città nel suo splendore, iniziava già a tramontare.
<<Mancha solo una cosa.....anche se credo   che   dovremmo
modificarla un po'>> disse Marco prendendo il cellulare e facendo partire una canzone che tutti conoscevano fin troppo bene. E così iniziò il loro primo giorno da squadra, mentre il sole rossastro illuminava i volti dei ragazzi e la musica di attacco dei Teen Titans risuonava per l'immensa torre a forma di T.

Angolo me ;-*
Grazie per le stelline che avete messo  e per i bei commenti. Allora che ne dite di questo nuovo capitolo? Spero vi sia piaciuto e penso che aggiornerò presto perché ho molte idee al momento.
A presto

NEW TITANS Where stories live. Discover now