4

107 17 11
                                    

Era passato quasi un mese dalla fondazione dei New Titans. I ragazzi avevano lasciato la loro casa e vivevano nella torre con i loro nuovi amici e compagni di squadra. Inoltre avevano deciso di cambiare i loro nomi per non essere riconosciuti e così avere una maggiore sicurezza. Fu così che Mar'i, la giovane mezzaliena leader della squadra divenne Starshine. La selvaggia ragazza verde divenne Destiny e il suo fratello demone Entity. Marco prese l'alias di Technoboy, date le sue grandi doti tecnologiche e meccaniche. Solamente Hex decise di mantenere il suo vero nome, già adatto al personaggio che si era creato. Le giornate passavano veloci, fatte di missioni addestramenti ma anche tanto divertimento.

~•~

Gli occhi di Starshine si aprirono
appena le sue orecchie sempre allerta percepirono il suono ripetuto dell'allarme. Era notte fonda. Iniziò a brillare il cerchio al centro della sua cintura argentea che era riposta infondo al letto. Subito dopo anche i suoi compagni richiamati dalla luce e il suono si svegliarono e si precipitarono nella sala principale in attesa delle direttive del loro capo.
Accesero il mega schermo al centro della stanza che indicava loro la zona da cui era partita la richiesta d'aiuto.
<<Dov'è il problema?>> chiese Hex spostandosi con uno scatto fulmineo verso il computer.
<<Chiunque sia presto vedrà solo il mio pugno sulla sua faccia>> disse Technoboy alzando le sopracciglia.
<<Ragazzi...sono qui, sul
isola!>> affermò Starshine.
Destiny corse verso la vetrata.
<<E sono tanti>> disse.
<<Sarà meglio sbrigarci>> fece Hex.
Si diressero più veloci che poterono fuori dalla torre.

Pov Mar'i
Usciti dalla torre ci troviamo davanti una schiera di guerrieri, vestiti di nero e arancione. Brandiscono pistole e svariate armi manuali. Ho un brutto presentimento, questi colori...
<<I New Titans! Che onore>> dice una voce femminile. Poco dopo da dietro quelle che sembrano delle guardie del corpo appare una ragazza. Ha lunghi capelli bianchi nonostante sia giovane e una benda su un occhio.
<<Ravager...o dovrei chiamarti Rose Wilson>> dico guardandola con aria di sfida. È lei...la figlia di Deathstrok, che noi tutti conosciamo come Slado.
<<Tuo padre ci ha già creato abbastanza
problemi>> continuo<<cosa volete?>>
<<Voi>> dice indicandoci con la lama che brandisce in mano <<i vostri patetici genitori ci darebbero di tutto per salvarvi, anche...la loro stessa vita, tolti di mezzo non sarà un problema impossessarci di questa città>>
<<Non ci avrete mai!>> sbotta la mia amica Destiny mettendosi in posizione d'attacco.
<<Ravanger, questo è l'ultimo avvertimento>> le dico seria.
<<Oh cara Starshine, in città si dice che la tua squadra è potente, vedremo se è davvero così>>
<<Ok...diamo inizio alle danze>>
dice Hex sorridendo.

Iniziò la battaglia. La notte scura era illuminata da folgori verdi che sprizzavano dalle mani e dagli occhi di Star e vortici viola con cui Entity sollevava oggetti da scagliare contro i nemici. Il rumore di metallo delle spade riempiva l'aria. I criminali vennero presto sconfitti tranne la ragazza dai capelli bianchi che continuava inesorabilmente a combattere.
<<Arrenditi! Non ci catturerete mai!>> disse a denti stretti Starshine liberandosi dalla sua presa e scagliandole una starball contro. Ravanger cadde finalmente a terra asciugandosi con la manica una coccia di sangue che le scendeva dal labbro inferiore. Si era fatta molto male alla gamba e capì che non sarebbe più riuscita a combattere da sola.
<<Sparite e non fatevi più vedere
qui!!>> sbottò Technoboy.
La ragazza prese un telecomando con cui aprii una specie di portale luminoso.
<<Alla prossima cari Titans>> disse di schiena.
I ragazzi si girarono senza prestare più molta attenzione a Ravanger e senza accorgersi che adesso aveva premuto le dita sul grilletto di una pistola, da cui partì un proiettile che viaggiò veloce nell'aria. Entity alzò lo sguardo appena in tempo per accorgersene.
<<Star spostati!!>> urlò spingendo l'amica a terra.

Pov Jay
<<Star spostati!!>> urlo spingendo a terra la mia amica.
Poi sento solo dolore, allucinante dolore, dalla mia gamba destra inizia a colare vivido sangue rosso fino in terra.
Sente i miei amici urlare, ma non capisco che dicono ne dove siano, intorno tutto diventa ovattato come in un sogno. Un lungo orrendo sogno.

Pov Mar'i
Ho sentito Entity gridare e poi sono finita a terra. Quasi non mi accorgevo di cosa succedeva e ora, il mio amico, il mio migliore amico, si è preso una pallottola per colpa mia. Per salvare me.

Portarono Entity nella torre e lo medicarono affinché la brutta ferita si chiudesse.
<<Lo dico sempre che sei troppo buona>> disse tra i lamenti Entity alla sorella che gli stava fasciando la gamba.
<<Shh! Riposati, con la guarigione accelerata per domani mattina portai già metterti in piedi, ma ora devi dormire capito?>> disse Destiny autoritaria.
<<O-ok>>
Star appoggiò un asciugamano bagnato sulla fronte del ragazzo.
<<Hai la febbre...ma è bassa credo ti passerà presto>> disse.
Ben presto tutti si addormentarono, ma rimasero nella sua camera, per aiutarlo se stesse male. Solo Starshine rimase sveglia tutta la notte.

Pov Mar'i
Non ce la faccio a dormire sapendo che Entity sta male. Che stupida, se fossi stata più attenta ora staremmo tutti bene. Sembra sempre così freddo e tosto che mi mette a disagio vederlo così...debole. Non ha mosso un muscolo per tutta la notte. Dormono tutti e questo silenzio si fa sempre più inquietante. Si sentono solo il ticchettio inesorabile dell'orologio sul muro e i suoi respiri lenti e a tratti quasi affannati. A volte vorrei svegliarlo, ho paura che stia facendo degli incubi. Ma è meglio che si riposi.
<<Star?>> sento sussurrare.
<<Jay...cioè Entity, sei sveglio?>>
Gli stringo la mano.
<<Come stai?>> chiedo.
<<Meglio ora che so che sei qui>> dice.
Arrossisco un po'.
<<Hai bisogno di
qualcosa?>>domando.
<<No...gli altri dormono?>>
<<Si>> rispondo.
Rimaniamo a guardarci negli occhi, non serve parlare a volte, gli sguardi possono dire molte più cose.

Ok so che è un po' corto ma spero comunque vi sia piaciuto, cercherò di aggiornare al più presto.

NEW TITANS Where stories live. Discover now