2

710 27 0
                                    

Dean si risvegliò nel bel mezzo di un bosco. Non sapeva dove fosse ma quando si alzò si sentì strano. I vestiti gli stavano larghi, si sentiva piú leggero così decise di uscire da quel luogo.

Appena fuori si ritrovò su una strada deserta, così iniziò a percorrerla. Alla fine di questa strada c'era una piccola cittadina.
Mentre passava davanti ad una vetrina di un bar si girò verso di esso e per poco non saltò. Il riflesso della vetrina era diverso, non era più un uomo dai capelli biondo cenere con occhi verdi bensì una donna bionda con occhi verdi. I vestiti gli stavano così larghi che sembrava che stavano per scivolargli.

Si fece prestare il telefono da un passante per chiamare Rowena e chiedergli dov'era la sua baby, la donna gli aveva dato precisamente la posizione dell'Impala. Così Dean si diresse subito nel luogo che gli interessava.

Appena entrato nell'auto l'uomo anzi donna prese dei soldi che teneva nel cruscotto della vettura dopodiché si diresse verso il primo negozio di abiti che vide.

Si comprò magliette, canotte, camicie, shorts, jeans, intimo e stivali/anfibi. Montò in macchina si cambiò e partí.

Arrivò in Ohio, questa era la destinazione di Sam che stava lavorando ad un caso e Dean aveva bisogno di occuparsi di un caso.

Dean:"Cazzo!" disse accorgendosi che i distintivi falsi erano inutilizabbili per colpa delle foto.
Così passò tutto il pomeriggio a rifare tutti distintivi.

Deana Winchester ~Destiel~Where stories live. Discover now