9

567 30 2
                                    

Castiel era confuso non capiva il perché di quella domanda specialmente ora che Deana era a cavalcioni su di lui. Una posizione ambigua, ne erano consapevoli tutti e due.

Castiel:"Beh, lui è molto importante per me, è un misto tra fratello e migliore amico. È complicato da spiegare a parole"
Rispose imbarazzato
Deana:"Oh..." rispose lei tutta rossa per quel che aveva detto castiel, 'è molto importante per me'.

Castiel, vedendola tutta rossa, si fece forza sulle braccia per alzare il busto e avvicinarsi al suo viso.
Deana:"C-che stai facendo?" disse  decisamente a disagio per colpa della vicinanza tra il suo viso e quello dell'angelo.

Passarono interminabili minuti in cui Castiel fissava Deana per capire perché era rossa in volto e lei che non riusciva a capire cosa doveva fare. Era confusa e non sapeva perché ma lei aveva voglia di baciarlo, aveva voglia di amarlo e quello sembrava il momento perfetto.

Si fece coraggio e prese il viso dell'uomo tra le mani e lo baciò, castiel ricambiò il bacio. Quella notte tutto taceva e si sentivano solo le voci di Deana e Castiel ansimare. Quella notte si amarono.

La mattina seguente Castiel si alzò senza Deana accanto ma un bigliettino. Quel bigliettino l'aveva scritto lei, o meglio lui, perché li c'era la confessione (tutto ciò che gli era capitato e quindi della 'trasformazione') di Dean Winchester alias Deana.

Dopo qualche ora un'impala del 1967 parcheggiò al parcheggio del motel. Sam e Castiel la notarono subito, l'angelo aveva deciso di raccontare al minore dei Winchester tutto, tralasciando ciò che era successo la notte passata.

Dalla porta entrò un ragazzo dai capelli color marroncino chiaro e con occhi smeraldo. Aveva del jeans con scarponi, maglietta nera a mezze maniche e camicia rossa. Dean Winchester era tornato e subito dopo aver abbracciato il fratellino andò verso l'angelo e ,prendendo il suo viso tra le mani del cacciatore, lo baciò.

                          Fine

Deana Winchester ~Destiel~Where stories live. Discover now