8

505 22 0
                                    

Deana stava sudando freddo, si tolse la camicia rimanendo in canotta e mettendo in bella vista il marchio. Si avvicinò ai 3 maschi nella stanza, che stavano parlando accanto al tavolo (dall'altra parte dove stava lei)

Dean:"È questo che cerchi, non è vero Crowley?!" disse con aria un po' stufa.
Il demone si girò poiché era di spalle alla ragazza, quando vide quel segno maledetto rimase sbigottito
Crowley:"Ma quello dovrebbe averlo Dean Winchester" disse stupito come i due dietro di lui

Si sentirono dei passi, rumore di tacchi. Rowena si affiancò alla ragazza
Rowena:"Già proprio così,figliolo. Anche se il marchio non ha cambiato proprietario..." disse con un sorrisetto maligno la strega
Crowley:"Madre..."
Deana:"Cosa ci fai tu qui?" disse con sorpresa la ragazza nel vedere la strega.
Rowena:"In questi ultimi giorni non mi sono divertita quanto quei giorni in cui mi seguivi" disse sorridente, poi continuò avvicinandosi all'orecchio della ragazza

Rowena:"Domani tornerai normale, fa quel che devi"
Deana non capi cosa voleva intendere con 'fa quel che devi' ma dopo aver finito di dire quella frase si diresse verso la porta e salutando tutti se ne andò.

La sera arrivò presto e come il suo solito Sam era al bar a rimorchiare qualche bella ragazza con cui passare la notte. Deana e Castiel, invece, erano nella stanza del motel da soli. Castiel continuava a pensare alla frase della strega 'il marchio non ha cambiato proprietario'.

Deana girava per la stanza e Castiel la guardava attentamente, gli ricordava Dean. Si alzò di scatto spaventando per un attimo la ragazza che gli stava passando davanti.

Castiel:"Mi ricordi Dean" disse senza peli sulla lingua
Deana:"Ehm.. già" disse stranamente imbarazzata.

Erano le 2 di notte Deana non riusciva a dormire e Castiel lo sapeva anche se faceva finta, lei si alzò dal letto inciampando nella coperta e cadendo sul letto accanto dove stava sdraiato castiel a guardare il soffitto.

Si guardarono intensamente per un po' quando ad un certo punto Deana fece una domanda per rompere il ghiaccio
Deana:"In che rapporti stai con Dean?"

Deana Winchester ~Destiel~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora