4

602 26 0
                                    

Erano passati alcuni giorni da quando Sam e Castiel avevano conosciuto Deana e così decisero di farla partecipare ai casi che trovavano in giro.

Ohio, 21:45 p.m. Sam andò a "dormire" da un'amica che si era fatta in quei giorni. Castiel e Deana, invece, lo aspettavano al bar di fianco al motel in cui alloggiavano.

Deana:"Cass, che tipo di mostro pensi che sia?" disse la ragazza riferendosi al caso.
L'angelo si girò e inclinò la testa di lato, come suo solito.
Deana:"Cosa c'è adesso?! Perché fai la faccia da cucciolo?" disse sorridendo e notando l'imbarazzo dell'amico di fronte a lei che posò lo sguardo sul bicchiere vuoto davanti a se.

Castiel:"No è che... solo Dean mi chiama 'Cass'"disse facendo un piccolo sorriso.
Deana senza pensarci due volte pronunciò una frase di cui si pentí dopo poco:"Sai, sei carino quando sorridi, dovresti farlo più spesso".

Il volto di Deana cambiò da un rosa carne ad un rosso acceso.
Deana:"No, aspetta... Non che ci stia provando... M-ma era un piccolo pensiero... E-e lascia perdere... Fai finta che non ti abbia parlato" appena fini fece una risatina nervosa e si alzò dal bancone.

L'angelo era rimasto un po' di stucco, perché non se l'aspettava ma dopo averla vista in imbarazzo decise di alzarsi anch'esso da quel bancone ed iniziare a dirigersi verso la stanza.

Appena in stanza, Deana decise di spogliarsi per fare una doccia, ma dato che da quando aveva quel corpo femminile si era cambiata sempre nell'auto, non diede tanta importanza all'angelo che era rimasto a qualche passo dietro di lei, si era pietrificato perché solo una volta ha visto un corpo nudo di donna, ma mai bello quanto quello di Deana.

In verità Deana non era proprio nuda, ma la sua biancheria intima era così trasparente che per poco non si vede tutto quello che ha da offrire

Deana Winchester ~Destiel~Where stories live. Discover now