5

548 26 0
                                    

Deana esce dalla doccia ancora un po' bagnata ma proprio mentre stava attraversando il salottino, delle gocce provenienti dal suo accappatoglio caddero a terra.

Proprio in quel momento stava passando dietro a Castiel. Forse avrete intuito, miei cari lettori, cosa accadrà; già una scena dei film! Lei scivola e cade addosso a castiel che in quel momento si era girato ( che precisione!).

Castiel si ritrovò steso a terra con una ragazza, per giunta sua amica, mezza nuda addosso. La ragazza s'inginocchiò sopra le gambe di castiel, mentre lui, alzò solamente busto grazie anche alle braccia che gli davano sostegno.

Castiel:"Tutto bene?" disse l'uomo scrutando bene Deana per assicurarsi che non si sia fatta nulla.
Deana:"Si, credo... credo di star bene" disse lei ancora un po' intontita.

Dopo essersi alzata si diresse verso il borsone quando Castiel l'afferò per un braccio e la tirò a se. Lei sbatte contro il busto robusto del tramite dell'Angelo, poi sentí una mano posarsi sul fianco e da li partire una piccola luce calda.

Deana:"Ma cosa...?!" disse ancora sconvolta per il comportamento di castiel nei suoi confronti in quel momento.
Castiel:"Credo che mentre tu sei caduta ti sia ferita con la mia lama angelica. Ci metterò un po', sai anche se se è solo un taglio è comunque stato procurato dalla lama angelica" disse lui alternando lo sguardo dal viso di Deana alla ferita.

Deana Winchester ~Destiel~Where stories live. Discover now