Kids - Yoongi

3K 127 31
                                    

Tu che chiami la maknae line 'kids' (essendo fidanzata con Yoongi - hyung line)

Yoongi ti corregge proprio nel momento in cui chiami gli altri membri 'kids'; se lui è il nonno del gruppo, allora la maknae line sarebbe dovuta essere i tuoi nipoti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi ti corregge proprio nel momento in cui chiami gli altri membri 'kids'; se lui è il nonno del gruppo, allora la maknae line sarebbe dovuta essere i tuoi nipoti. Non gli importa se il resto del gruppo, dopo svariati tentativi, gli hanno fatto finalmente accettare il suo ruolo di nonno - sarebbe irritato, ovvio, ma non lo disturberebbe al momento - fino a quando a te non dispiace se loro ti rompono le palle sul fatto di essere la nonna. In più, diventando la nonna ti acconsentirebbe a chiamare Namjoon e Jin come tuoi figli - cosa che la maknae line ha immediatamente sottolineato, dato che non hanno intenzione di rompere le palle alla hyung line quando c'è una buona probabilità che vengano colpiti.

MIN YOONGI 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora