Santa's coming - Yoongi

2.1K 119 2
                                    

Una sorpresa scoppiettante

"T/n, vieni qua! Veloce!" improvvisamente, dopo la fine del film, Yoongi ti chiama

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"T/n, vieni qua! Veloce!" improvvisamente, dopo la fine del film, Yoongi ti chiama. Tu sei in cucina a finire di preparare lo snack per il prossimo film. "Y/n, muoviti!" lasci quello che stai facendo e corri dal tuo fidanzato.

"Che c'è?" arrivi, ma lui è sparito, dopodiché un caldo piumino ti copre le spalle, te lo fa indossare e poi ti copre il collo con la tua sciarpa rossa. "Andiamo da qualche parte?" gli chiedi mentre lui sorride e basta. "Seguimi" ti prende la mano e tutte e due andate in ascensore e lui schiaccia il tasto per salire, pensi che ti voglia portare sul tetto. "Sta nevicando, sarà bellissimo" dice improvvisamente, tu sorridi immaginandoti la scena.

Poco dopo, raggiungete il tetto. "Wahh" eri affascinata dalla candida neve che ricopriva il giardinetto del tetto. Corri verso il centro e ti metti a girare felice. "Yoongi! È bellissimo!" ti giri verso di lui.

Ti guarda amorevolmente e con il suo dolce sorriso. Quel sorriso non se ne è mai andato dalla sua faccia sin dal mattino, era raro vederlo così, forse era contento del fatto che stavi trascorrendo il Natale da lui a guardare film.
Avete visto 2 film dalla fine della cena, sdraiati sul letto mentre vi coccolavate.

Ha fatto quello che ha detto, ti ha pure baciato le guance e magari ti dava qualche bacio mentre guardavate il film. Arrossisci al ricordo.
Tu sei felice quando lo è lui, quindi non ti importa quello che fate, finché voi due siete felici e state insieme.

"Sta per cominciare.." dice dopo aver controllato l'orologio. Si è avvicinato a te facendoti girare verso gli edifici.

Pum! Pum! Pum!

Fuochi d'artificio di ogni colore illuminavano il cielo, ti tolgono il fiato. "Oppa!!" vorresti girarti, ma lui ti tiene ferma abbracciandoti da dietro. "Oh grazie mille!!" prendi una delle sue mani e la baci prima di incrociare le tue dita con le sue.

"Avevo visto un annuncio su uno show coi fuochi d'artificio e sapevo mi avresti chiesto di andarci, dato che quel posto è vicino casa mia" dice il motivo per cui ti ha portata lì. "Ma dato che non mi piacciono i posti affollati e rumorosi, ho deciso di vederli dal tetto. Penso che possiamo ancora vederli" annuisci, entrambi potete vederli bene e sono pure vicini! È davvero bellissimo. "Hai avuto un'ottima idea, oppa" lo complimenti. "Lo adoro, grazie mille" baci ancora la sua mano. "Tutto per te, piccola mia" ti sussura.
Entrambi vi godete i fuochi e la neve che cade.
Quest'anno il Natale è così colorato.

MIN YOONGI 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora