Imagine - Yoongi #6

1.3K 100 1
                                    

Dopo aver fatto un bagno, mi dirigo verso la cucina per preparare la colazione a me e a Yoongi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver fatto un bagno, mi dirigo verso la cucina per preparare la colazione a me e a Yoongi. Mentre rompo le uova, lancio uno sguardo a Yoongi per vedere che sta facendo.

Si sta rilassando sul lungo divano, trasformandosi in una palla di coperte mentre cambia canale della tv, cercando qualcosa che gli piacesse.
Rido a me stessa nel vedere il suo viso annoiato. Nessuno dei programmi cattura la sua attenzione, quindi finisce per guardare il notiziario della mattina.

Mi giro e decido di preparare la colazione con più velocità. Sono occupata a prendere le cose dal frigo e dalla credenza per poi dirigermi verso il lavandino. Quando comincio a tagliare il kimchi, vedo che davanti alla tv non c'è più nessuno.

Si sarà addormentato. Penso. Guardo dritto davanti a me e vedo Yoongi seduto alla penisola. Si sta reggendo il viso con le mani, puntando gli occhi verso di me.
"Che ci fa lì?" gli chiedo stranita.
"Sto guardando una donna, che vale molto di più che guardare un notiziario.." sorride. Il suo sorriso aumenta quando vede le mie guance rosse.

"Dio, mi fai sentire a disagio.."
"A disagio? O ti ho solo fatto battere il cuore?" inclina la testa leggermente di lato, guardandomi dolcemente.
Mi mordo le labbra per l'imbarazzo.
"Amo vederti cucinare per me. Mi fa davvero sentire che sei la mia ragazza. Che ci tieni a me e mi ami.." dice ancora, sorridendo.

"La tua ragazza ti ama tanto e ci tiene a te. Sarà sempre così" gli dico sorridendo, portandogli la colazione.
"Vieni più vicino" chiede con voce roca. Metto il piatto in mezzo a noi e avvicino il viso al suo. Strofina il naso contro il mio più volte, dolcemente e con amore.

"Grazie per la colazione" sorride e da un morso all'omelette. Metto il broncio alle sue provocazioni. Ridacchia e m'imbocca, facendomi sorridere di nuovo.
"Grazie amore" mi lascia un bacio sulla fronte.

MIN YOONGI 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora