Imagine - Yoongi #5

1.9K 92 3
                                    

"Ciao!" "Ciao!!" Ci salutiamo felici io e la mia amica mentre ci abbracciamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ciao!"
"Ciao!!"
Ci salutiamo felici io e la mia amica mentre ci abbracciamo.
"Oddio, da quanto tempo!" le dico. Era andata a studiare all'estero ed è tornata due giorni fa.
"Lo so bene!" dice lei con lo stesso tono.

"Ora, raccontami del tuo Yoongi! Dov'è?" dice mentre gira la testa per cercare una figura maschile nel ristorante. Metto il broncio nel sentire il nome del mio fidanzato, facendo girare pigramente il mio succo al frutto del drago con la cannuccia.
"Non è qui. È in mezzo a quel cazzo di mare" mormoro, sbuffando frustrata.

Sono passati tre mesi dall'ultima volta che l'ho visto e raramente mi contatta.
La mia amica ridacchia "Cazzo, è un capitano eh?" alza un sopracciglio.
Yoongi è il capitano di una barca che varca ogni angolo del mondo.

"Come ho fatto a trovare un capitano? Non lo so nemmeno io" sospiro.
"Hei, non dire così. State insieme da tre anni" prende la mia mano e la stringe dolcemente. Sa che sono insicura di questa relazione a distanza. Temo la fine della nostra relazione.

"Già.. ma lo sai, non c'è stato quando avevo bisogno di lui. Mi manca così tanto e non posso nemmeno contattarlo. Voglio parlargli, ma non posso. Lo amo, tantissimo.. ma non so per quanto potrò resistere ancora.." dico tristemente.

"Poi mia mamma mi chiede sempre di lui ogni volta che ci riuniamo per una cena di famiglia, ma posso solo dire che è occupato" metto il broncio.
"Ha addirittura pensato che tra me e lui fosse finita e ha cercato di trovarmi un compagno!" ridacchio al pensiero.

Ho insistito dicendole che stiamo ancora insieme, mostrando una vecchia foto di noi due. Cazzo, è anche passato un anno dalla nostra ultima foto insieme.
Quando salpa, il minimo che ci mette per ritornare sono tre mesi, il massimo sei. Sottraendo tutti quei cazzo di periodi di navigazione, posso contare sulle mie dita quante volte lo incontro nell'arco dell'anno. 10 giorni o anche meno. Ripeto, 10 giorni o anche meno.

Alcune volte mi chiedo, come faccio a sopportare questo tipo di relazione e questa nostalgia? Come faccio a sopportare tutte le paranoie che ti faccio ogni volta? Tipo se è davvero in mare, o ha un altra ragazza oltre me. Ma scaccio via immediatamente quei pensieri dato che riesco a trovare delle risposte. Perché lo amo da morire e mi fido di lui.

Poi Yoongi ci mette così tanto impegno ogni volta che ci incontriamo dopo una lunga separazione. Fa sempre quelle piccole cose che fanno battere forte il mio cuore. Cose tipo un pranzo, o un appuntamento al parco, o una cena alla torre, o quando mi viene a trovare di sorpresa a tarda notte per poi coccolarci fino al mattino.

E nel giorno che lo incontro dopo tanto tempo, Yoongi non si scorda mai di portarmi un bouquet con i miei fiori preferiti. Sorride da orecchio a orecchio e allarga le braccia, dove io poi corro verso di lui e gli salto addosso. Mi stringe forte e mi fa roteare dopo avermi baciata appassionatamente.
"Oh baby, mi sei mancata così tanto" direbbe senza fiato per poi riprendere a baciarmi.

MIN YOONGI 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora