Il bacio è un dolce scherzo che la natura ha inventato per fermare i discorsi quando le parole diventano inutili.
-Ingrid Bergman.Ho passato un intera settimana ad immaginarmi Lara in tutte le scene possibili.
Un giorno era una delle tante cameriere sexy che incontro nei pub.
Un altro la infermiera sexy.
E un altro ancora, la mia semplice collega, ma credetemi se vi dico che era la migliore di tutte.
Ora sono poggiato con la schiena contro il muro del supermercato a fumare una sigaretta.
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro poi Bob mi ha dato quindici giorni di ferie per l'estate, ovviamente le ferie saranno a turni, infatti Lara è già una settimana che è a casa, un'altra e poi ritornerà a lavoro.
Ed è per questo che in questa settimana non facevo che pensarla, proprio perché non sono riuscito a vederla.
Nell'ultimo mese il nostro rapporto è cresciuto molto, lei continua ad essere una rompipalle ma io adesso invece di vederla solo come tale la vedo anche come una collega abbastanza sexy.
Cristo, mi ha fottuto il cervello.
Da quel cazzo di giorno in cui mi ha baciato io non desidero altro che quello.Lei parla e io immagino le sue morbidi labbra sulle mie.
Alza un braccio per sfiorarsi i capelli e io spero che sfiori i miei.
Sto praticamente impazzendo.
Ma qualcosa dentro di me mi frena, l'unica donna che ho amato con tutto me stesso è stata mia madre.
Ed è anche l'unica che mi hanno tolto in un modo orribile provocandomi così un grande buco al petto.
E quando sto con Lara io mi dimentico completamente di mia madre.
E non mi piace! Io non voglio dimenticarmi di lei, ho paura che Lara me la faccia scordare per sempre.
Ma è più forte di me, non riesco a stare senza Lara, la desidero ogni giorno di più.
Infatti eccomi pronto con il cellulare all'orecchio sperando che lei risponda alla mia chiamata.
Lo fa dopo il terzo squillo.
-Aiden.-
-Lara, che ne' dici se dopo il lavoro ti passo a prendere? Possiamo andare in un pub o in un fast food. Oppure decidi direttamente tu dove andare- cazzo vuoi stare zitto!-Va bene, un pub va più che bene; ti aspetto a dopo- mi dice per poi salutarmi e staccare.
Ottimo, finisco il mio turno poi vado nell'ufficio di Bob a salutarlo.
-Allora ci vediamo tra quindici giorno- dico buttandomi sulla sedia girevole.
-Perché, non verrai a trovarmi a casa?- chiede alzandosi.
-Oh certo che no!- faccio un occhiolino e mi alzo.-Ora vado che ho delle cose da fare- mi avvio alla porta.
-Cosa del tipo?- chiede con uno stupido sorriso.
-Cosa che non ti riguardano- esco e sbatto la porta.Perché non si fa i cazzi suoi!
Mi avvio a casa e mi faccio una doccia veloce per poi avviarmi da Lara.
Arrivato la chiamo dicendole che sono fuori e la vedo uscire un minuto dopo.
Indossa dei semplici jeans chiari con una camicia rossa sopra.
Entra in auto e mi sorride per poi concentrarsi sulla radio.
-Allora come va a lavoro?- chiede fissandomi.
-Bene, oggi è stato l'ultimo giorno.-
-Ah sei in ferie? Bene! Così possiamo fare qualcosa questa settimana- dice sorridendo e io annuisco concentrandomi sulla strada.
YOU ARE READING
Aiden (IN REVISIONE)
ChickLit~STORIA IN REVISIONE~ ⚠️⚠️⚠️ Aiden, un ragazzo solo senza nessuno al suo fianco, solo lui e il suo mondo oscuro. All'età di quindici anni gli viene tolto tutto! La persona più importante per lui, lei era la sua unica ragione di vita; da allora la su...