~3~

3.7K 92 3
                                    

"Jordi?"
"Si?"
"Mi stavo chiedendo....posso venire all' allenamento?" chiesi speranzosa.
"Si certo,perché no " rispose lui.
"Grazie"
"Strana richiesta da parte tua,non ci sei mai voluta venire" mi disse all'improvviso.
"No,sai...è che mi annoio e...." balbettai.
"Va bene non c'è problema" mi disse mio fratello facendomi l'occhiolino.
Non doveva sapere che,insomma, mi ero presa una cotta per Neymar. Non sapevo come avrebbe reagito. Era quello il motivo per cui volevo andare agli allenamenti, non mi piaceva perché era noioso. Ma vederlo mi faceva piacere.
"Ti vedo più solare in questi ultimi giorni sorellina" mi disse Jordi mentre entravamo nella "Ciutat Esportiva" dove si tenevano gli allenamenti. "No...niente...è che...si insomma mi sento meglio" farfugliai. Mentre Jordi andava a cambiarsi io feci vedere il mio Pass e mi sistemai sugli spalti. Alcuni giocatori erano già entrati in campo. Ad un tratto vidi Ivan salire e venire verso di me. Era l'amico di mio fratello con cui avevo legato di più. "Oh guarda chi si vede Clara, la prima volta che viene a vedere un nostro allenamento,questa è una data da segnare sul calendario!" disse ridendo. "Ciao Ivan,tutto ok?" risposi io. "Si tutto bene,grazie. Allora chi sei venuta a vedere? Tuo fratello non credo proprio,quindi?" Quel croato mi conosceva meglio di me stessa. "Caro IVAN anche se ti sembrerà strano sono venuto proprio per Jordi e..." non riuscii a finire perché una voce mi interruppe: " Ivan qui iniziamo eh? Dai scendi. Oh....ciao Clara!" era Neymar. Arrossii tantissimo e ricambiai il saluto con un gesto della mano, tanto che Ivan se ne accorse e cominciò a ridere: "Seriamente?" riuscì a dire nel mezzo delle risate. "Cosa?!" risposi io a tono alto "Non ti preoccupare...ho capito tutto...tranquilla non dirò niente sarò una tomba...ah e comunque se hai bisogno di aiuto io sono disponibile" disse mentre si avviava in campo. "Cretino!" gli urlai.
L'allenamento non fu poi così male. Riuscii anche ad incontrare lo sguardo di Ney più volte. Dopo 2 lunghe ore i ragazzi finirono. Ad un tratto vidi Neymar cambiare direzione e venire sugli spalti verso di me: "Hey. Piaciuto il nostro allenamento?" mi chiese sedendosi "Si,me lo aspettavo molto più noioso devo dire" risposi sorridendo. Neymar mi sorrise e si alzò per andare negli spogliatoi. Lo fissai finché non lo vidi scomparire dietro le scale. Dopo mi alzai anche io e mi avviai al bar per prendere qualcosa da mangiare e per aspettare Jordi.

One Last Time ~ Neymar JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora