~9~

1.5K 51 7
                                    

NEYMAR'S POV
Appena vidi Cristiano rivolgere quel cuore verso la tribuna dove era seduta Clara, la guardai. Era tutta rossa. Non ci potevo credere! La fissai a lungo cercando con lo sguardo una spiegazione e appena mi vide mi fece il gesto "dopo ti spiego tutto". Ero preoccupato, ma cercai di concentrarmi sulla partita. All'80 Leo segnò e lo stadio esplose. Corsi ad abbracciarlo insieme a Luis. La partita terminò e andai negli spogliatoi molto felice e anche molto teso.

CLARA'S POV
Mi avviai verso gli spogliatoi, facendomi strada tra i tifosi urlanti. Dopo una serie di controlli e dopo aver fatto controllare il mio Pass a tipo 157 mila agenti della sicurezza riuscii ad entrare e a raggiungere Ney e gli altri.
"Hey Clara!" mi salutarono tutti. Tutti tranne Neymar. Lui finì di prepararsi e dopo aver salutato tutti mi prese per un braccio e trascinò fuori. "Fai piano mi stai stritolando un braccio" "Si scusa" e lasciò la presa. Arrivati al parcheggio ci fermammo davanti alla sua auto. "Allora?" sputò freddo lui. "Prometti che mi lascerai finire senza interruzioni?" "Si prometto". E allora gli raccontai tutto. Gli raccontai dei messaggi e del fatto che aveva provato a baciarmi. Quando finii lui mi chiese: "Perché non me lo hai detto subito? " "Perché sapevo che ti saresti arrabbiata con Cristiano e oggi gli avresti spaccato la faccia e non volevo che accadesse niente di tutto ciò" risposi. "Sei arrabbiato?" chiesi con la faccia da cucciolo bastonato. "Si molto, ma non con te" ringhiò. Detto questo mi baciò e salì in macchina per poi andarsene via. Tornai a casa con Jordi e appena arrivati a casa ci buttammo sul divano e accendemmo la tv: "Ultim'ora. Sembra esserci stata una rissa vicino al Camp Nou tra il giocatore del Barcellona Neymar Jr e l'attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Le autorità locali insieme ad una ambulanza stanno giungendo sul posto."    "Cristo..." disse Jordi "Oh cazzo" risposi io.

One Last Time ~ Neymar JrWhere stories live. Discover now