~16~ {speciale}

1.5K 49 7
                                    

CLARA'S POV
"Ci vediamo domani allora" dissi a Ney dandogli un bacio e uscendo dalla macchina "Si a domani" rispose lui baciandomi. "Chiamami se hai bisogno" dissi "Va bene. Ma promettimi che le parlerai" "Te lo prometto" e detto questo chiusi la portiera e lui sfrecciò via. Entrai a casa e dopo essermi cambiata mi buttai sul divano e chiamai Greta: "Ehi" "Ciao Clara. Hai già chiamato Rafaella?" "No,non ancora. Ti andrebbe di andare a trovarla insieme?" "Certo. Facciamo alle 6?" "Perfetto. Puoi avvertirla tu?" "Va bene. A dopo" "A dopo" chiusi la chiamata. In quello stesso momento Jordi entrò dalla porta. "Ciao sorellina" "Ciao gnomo" "Non chiamarmi così!" "Così come gnooomo?" "Smettila!" "Va bene va bene. Da dove arrivi?" chiesi cessano di ridere. "Da casa di Samuel" rispose. "Ma per caso...tu e Greta...siete libere tipo...domani sera?" "Oddio. TI PIACE GRETAAAAA?????!!!!" chiesi saltando in piedi sul divano e cominciando a saltellare. "Non a me a..." si fermò prima di dire il nome del misterioso sconosciuto. "DIMMELO. ADESSO." "Promettimi che non lo dirai a nessuno e che ci aiuterai" "Prometto solennemente" dissi mettendomi una mano sul cuore. "Greta non piace a me. Piace a....Samuel." "ODDIOOOOMIOSCLEROJFJDSKSJDJCNF" "Stai calma adesso. Ney verrà con te per sostenere Samu. Dì a Greta che uscirete ma non fargli capire lo scopo dell'uscita. E mi raccomando ad un certo punto della serata lasciateli da soli" "Sissignor capitano!" "Non ho sentito bene!" "Sei bassooooooooo!" "Inizia a correre che ti meno!" Detto questo cominciai a saltare per tutta la casa manco una gallina rincorsa da uno con un' ascia. "Fermati. Devo prepararmi per andare da Rafaella" dissi prima che Jordi mi tirasse un cuscino addosso. "Stavolta sei salva. Ma solo perché so che è una cosa seria."

NEYMAR'S POV
Dopo aver salutato Clara mi diressi verso casa. Arrivato aprii la porta. "C'è nessuno?" chiesi "Signor Da Silva?" "Margherita! Ci sei solo tu in casa?" "Si signore" "Quante volte te lo devo dire ancora. Neymar o Ney va benissimo!" "Scusi è l'abitudine. Comunque sua...ehm...tua sorella mi ha detto di dirti che starà in albergo per un po. Non ho voluto chiedere spiegazioni." "Grazie mille Margherita" "Di niente sign...Neymar" le sorrisi. Margherita era la mia domestica. Visto che i miei erano in Brasile non ce la facevo a tenere in ordine una casa così grande da solo. Arrivato in camera decisi di chiamare Jordi per la faccenda di Samuel: "Ciao Jordi" "Ciao Ney" "Allora per Samuel e Greta?" "Andrete domani tu, Clara e ovviamente Samu e Gre. Non so dove, dovrai sentire mia sorella." "Ok grazie ci riaggiorniamo" "Ok. Ciao ciao" "Ciao Jordi" dopo aver terminato la chiamata mi buttai sul letto. Dove poteva essere mia sorella? Io ero ancora un po scandalizzato dalla faccenda e non stavo bene. Ma neanche Rafa doveva passarsela meglio di me. Mi sentii stronzo per aver fatto quella sceneggiata ma d'altronde a volte la rabbia acceca. Tra tutti questi pensieri mi addormentai.

RAFAELLA'S POV
Il mio telefono vibrò.
<Messaggio da Greta😋😚>

-Va bene se io e Clara veniamo da te per fare due chiacchiere?-

-Ok va bene, ne ho proprio bisogno-

-Per le sei siamo da te😘-

-Perfetto a dopo❤-

-A dopo😋-

"Cris va bene se le ragazze vengono un po qui?" chiesi al porteghese. "Certo tanto devo prendere il treno per tornare a Madrid." "Te ne vai?" "Si, ho gli allenamenti domani e non voglio crearti altri problemi" "Non mi crei problemi ma scherzi!" "Lo so Rafa. Tornerò appena posso te lo prometto" "Va bene" detto questo mi lasciò un bacio sulla fronte e dopo avermi fatto l'occhiolino uscì dalla porta della camera d'albergo. Il mio telefono vibrò di nuovo.

<Messaggio da Greta😋😚>
-In quale hotel sei😅?-

                                    -Sono al Port Vell, chiedete di me e vi diranno la camera-

-Perfetto arriviamo❤-

                                     -Vi aspetto😉❤-

Infatti pochi minuti dopo qualcuno bussò alla porta. Aprii: "Ragazze!" "Rafa!" "Entrate dai." Ci sedemmo sul divano. "È proprio una bella camera o meglio suit!" "Me l'ha pagata Cris" "Ecco appunto. Devi spiegarci un po di cose tu" "Va bene, va bene. Allora da dove cominciare? Praticamente tu, Clara l'avevi da poco respinto per l'ennesima volta. Io ero in un bar e ad un certo punto lui entrò e si mise a sedere davanti a me, avendomi riconosciuta. Visto che non voleva togliersi di mezzo abbiamo iniziato a parlare e....beh il resto lo lascio immaginare a voi" dissi. "Wow" disse Greta "È una storia un po strana" replicò Clara. "Di Ney che mi dici? È ancora arrabbiato?" chiesi alla mia amica "È un misto tra l'arrabbiato e il triste. Ma credo che supererete anche questa, non può tenerti il muso per sempre." "Già." risposi sospirando. "Greta io e te. Domani. Uscita. In quattro. Non fare domande. Io,te,Ney e Samuel. Ripeto non fare domande." disse ad un tratto Clara "Ok?" "Brava" "Volete una cioccolata?" chiesi "Hai anche la cucina qui?" chiese Greta a bocca aperta "E si. Clara mi aiuti aiuti prepararla?" "Certo. Con molto piacere." Arrivammo in cucina: "Cos'è sta storia dell'uscita?" chiesi sottovoce mentre mettevo un pentolino sul fuoco. "A Samuel piace Greta" soffocai un grido "Seriamente?!" "Mai stata più sicura" "Oddio!!!" dissi iniziando a saltellare. "Tutto bene lì?" la voce di Greta giunse dal salotto. "Sì, mi sono solo scottata con la pentola. Tutto apposto." "Se lo dite voi." Ridemmo e io e Clara portammo la cioccolata in salotto.

CRISTIANO'S POV
Uscito dall'albergo mi diressi verso la stazione. Faceva maledettamente caldo, ma non potevo togliermi niente per paura di essere riconosciuto da qualcuno. Il mio treno era alle 18:20 quindi non avrei dovuto aspettare molto. Pensai a Rafa e al suo stupido e odioso fratello. Pensando a Da silva mi sarei solamente arrabbiato e decisi di distrarmi un po. Mandai, allora, un messaggio a Sergio:

-Puoi venirmi a prendere alla stazione?-
   
                         -Certo quando arrivi?-

-Tra circa tre quarti d'ora-

         -Ok. Allora ci vediamo li. Poi mi              racconti-

                                  -Ok.Grazie Ramos-

-Prego Ronaldo.-

Mi misi le cuffie per ascoltare un po di musica. Il tempo passò velocemente e fui di nuovo Madrid. Sergio era lì ad aspettarmi. "Ehi capitano!" "Eccoti Cris. Avviamoci alla macchina che così mi racconti della piccola Blaugrana" "A proposito di questo ho molte cose da dirti" "Impaziente di ascoltarti".

JORDI'S POV
"Andiamo Rom?" "Sì. Dove mi porti stasera?" "Da nessuno parte. Ce ne torniamo a casa." "Perché?" "Voglio farti conoscere mia sorella" "Giusto! Non vedo l'ora!" "Già..." "Ti vedo pensieroso, che hai?" "Lei non sa di te" "Non ti preoccupare andrà tutto bene" "Va bene ora andiamo che è tardi". Ci dirigemmo verso casa. Avevo detto a Clara che ci sarebbe stato un ospite ed infatti appena entrammo la tavola era già apparecchiata. "Clara?" la chiamai. "Eccoti...oh! Buonasera" "Ciao Clara, sono Romarey la ragazza di Jordi" a quell'affermazione arrosii. "Veramente? Oddio che emozione...ehm prego accomodati" "Grazie" "Jordi mi aiuteresti un attimo in cucina?" mi chiese mia sorella "Certo" risposi andandole dietro. "Non ci credo, veramente è la tua ragazza?" "Sì Clara" "Perché non me ne hai mai parlato?" "Non lo so dai ora andiamo a mangiare" "Va bene" disse prima di abbracciarmi.

GRETA'S POV
Non smettevo un attimo di pensare a quello che mi aveva detto Clara. Un' uscita a quattro. Con Samuel. Insomma quel ragazzo era carino e simpatico ma mi sembrava strano uscirci insieme. Per alleviare i pensieri che ronzavano nella mia testa decisi di farmi dei popcorn e di guardarmi un film. Per sapere la verità avrei dovuto solo aspettare domani.

Spaziome
1259 parole!!!! Mi sto superando. Lo speciale termina qui. Un po lunghino eh? Comunque vi incito a votare⭐⭐⭐
Cosa succederà tra Greta e Samuel? Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo (faccina trollosa)
Ciaooooo
P.s.
Jessica è un alcolizzata
mesqueuncorno_31

                              

One Last Time ~ Neymar Jrحيث تعيش القصص. اكتشف الآن