~4~

3.2K 84 2
                                    

Accesi il telfono.
<Un messaggio da Ney♤>
-Ciao Clara...senti ti va di uscire con me stasera?-
Ok.Panico.
                          - Si ok....a che ora?-

-Va bene alle 19:00 davanti alla porta della tua stanza?-

                     -Perfetto, a dopo allora👋-

-A dopo👋-

Erano le 5 e un quarto. Solo 1 ora e 45 per prepararmi?! Ok.Panico pt.2
Mi feci la doccia il più velocemente possibile. Mi misi: un top nero,degli shorts di jeans, una camicia a scacchi rossi sopra il top e le Vans basse nere.
Per il trucco solo un po di mascara,odiavo il rossetto. Finii che erano le 18:50. Per un pelo. Mi misi a stalkerare le persone su Instagram,come sempre d'altronde,mentre aspettavo Neymar. Alle sette in punto bussarono alla porta e quando aprii la mia bocca non voleva saperne di chiudersi. Era semplicemente stupendo. "Clara dove vai?"urlò  Jordi dal bagno. "Ehm...esco con delle amiche ora ciaooo!"
"Tutto bene Clara?" mi chiese. "Ehm...si si...sbrigiamoci che ho una fame"dissi "Certo" rispose lui prendendomi a braccetto.
In quel momento era come se avessi mille farfalle nello stomaco. Allora quella senzazione esisteva. L'avevo sempre considerata una cosa falsa ma quando la si prova cambia tutto. Ci dirigemmo verso la sua auto per andare al ristorante in cui Ney aveva prenotato. Io non sapevo quale fosse e infatti come mi ero immaginata era uno dei più costosi di tutta Barcellona. "Non dovevi portarmi in un posto così!" "Perché non ti piace?" chiese lui preoccupato "No è stupendo,a è costosissimo!" "Non ti vorrei sembrare snob ma sono un calciatore e i soldi sono l'ultimo dei miei problemi" mi rispose. "Ok tranquillo Mr. Riccone entriamo" dissi ridendo. Aveva prenotato un tavolo sotto un gazebo nel giardino del ristorante. Era tutto così bello. Tutti i piatti che mangiai furono deliziosi,ma più di tutti il dolce: forse il tiramisù più buono che avessi mai mangiato. "Vuoi fare un giro per Barcellona?" "Se non disturbo Mr. Riccone con molto piacere" "Come vuole lei piccola Alba" dopo aver pagato entrammo in macchina e ci dirigemmo verso il centro della città. Non successe niente di particolare quella sera: girammo un po per il centro e bevemmo vari drink in un pub. Erano le 23:30 e decidemmo di tornare a casa. "Grazie per la bellissima serata" dissi. "Tu sei bellissima"rispose lui. Coooosa?! Ok. Panico pt.3  "Allora buonanotte Ney" "Buonanotte Clara" e mentre sorrideva chiusi la porta.

One Last Time ~ Neymar JrOù les histoires vivent. Découvrez maintenant