~7~

1.7K 58 1
                                    

Ero tutta tranquilla a stalkerare gente su Instagram quando mi arrivò un messaggio.
<Messaggio da Cristiano😒>
-Hei piccola Blaugrana perché mi tratti così male?-

-Cristiano cosa vuoi?-

-Meglio se non te lo dico😉-

-Ma quanto fai schifo!-

-Non tutte le ragazze la pensano come te-

-Bla Bla. Ora ADDIO.-

-Va bene Alba ma non finisce qui-

Ma quanto mi irritava!!! La giornata non era proprio cominciata nel migliore dei modi e quindi decisi che volevo uscire. Chiamai Ney.

-Pronto?-
-Ney ciao ti va di uscire? Mi annoio tantissimo-
-Ciao. Si va bene ma non subito che devo finire una cosa con Gerard e poi arrivo. Ti chiamo quando ho fatto.-
-Ok perfetto a dopo.-
-A dopo-

Mi preparai e uscii. Jordi non era a casa e non sapevo dove fosse ma non mi importava. Mi avviai verso il parco e passato quest'ultimo entrai in un bar per prendere una Coca. "Hei Alba Jr!" quella voce! L'avrei riconosciuta anche a 50 kilometri di distanza. "Cristiano mi lasci in pace!" "Ma così non mi divertirei!" disse lui e intanto si avvicinò a me. "ALLONTANATI SUBITO DA ME!" esclamai. "No se prima non mi baci" e si avvicinò ancora di più. Presa dal panico mi girai di scatto e cominciai a camminare per allontanarmi il più possibile da lì e soprattutto da lui. "E daiiiiii non fare così!" mi urlò dietro lui. La mia risposta fu semplice. Il mio dito medio alto rivolto verso di lui.
Passai io resto del pomeriggio con Ney,ma non gli dissi nulla di Ronaldo perché non volevo irritarlo. Appena tornai a casa vidi Jordi sulla poltrona che mi aspettava. Sembrava molto nervoso. "Ciaoooo. Ti senti bene?" chiesi. "Ti avevo detto che ti avrei spaccato la faccia se..." lo interruppi subito. "Frena. Frena. A cosa ti stai riferendo?" chiesi preoccupata. "Come se tu non lo sapessi" rispose lui sbuffando. "No,non lo so quindi puoi dirmelooo!" "Ti ho vista con Cristiano al bar. Ed eravate vicini. TROPPO vicini." disse dando un tono maggiore per la parola "troppo". "Cosa? Credi veramente che io tradisca Neymar?" "Non posso saperlo!" "Sai a volte sei veramente incredibile! Per prima cosa non tradirei mai Ney e secondo io lo stavo aspettando e LUI mi ha pedinato probabilmente è mi ha infastidito" urlai di risposta. "Mm" annuì lui. Sapevo di non averlo convinto ma quella che avevo detto era la verità e nient'altro che la verità. Ero così irritata in quel momento che presi il telefono e chiamai Greta,la sorella di Leo: -Greta? Stasera usciamo devo scannarmi un po-
-Ok Clara. Ma ti senti bene?-
-Mai stata meglio- risposi e riattaccai.
Non racconterò quella serata ma l'unica cosa che posso dire è che tornai a casa ubriaca. Fradicia.

One Last Time ~ Neymar JrWhere stories live. Discover now