9

6.6K 325 158
                                    

Scegli sempre il cammino che sembra il migliore anche se è il più difficile: l'abitudine lo renderà presto piacevole.
(Pitagora)
______________________________________

<<Aly ti prego smettila di tirarti giù quel vestito. Sei perfetta, credimi>>

Jayden era passato a prenderla poco prima, quando aveva appena finito di prepararsi, e si era meravigliata di trovarlo ad aspettarla fuori dalla porta in sella ad una bellissima moto nera e bianca.

Non avrebbe mai detto che il suo amico fosse un centauro, ma, se doveva essere completamente sincera con sé stessa, quell'aria da motociclista combina guai gli calzava davvero a pennello.

Una volta arrivati al parcheggio della scuola, e una volta scesa da quel mezzo mozzafiato, alcuni degli studenti che, come loro, erano appena arrivati, presero a guardarla con insistenza.
Subito pensò che quegli occhi sgranati e quelle labbra a forma di cerchio, fossero tutti per la bella carrozzeria sulla quale era appena giunta a destinazione, ma dovette ricredersi quando un gruppetto di ragazzi, che riconobbe essere giocatori della squadra di basket, le passarono accanto squadrandola e bisbigliando tra loro.

<<Ho qualcosa che non va?>> aveva mormorato avvicinandosi a Jayden e prendendolo a braccetto, prima di incamminarsi verso la palestra dove si sarebbe tenuta la festa di inizio anno scolastico.

<<Sei solo bellissima, è per quello che ti guardano tutti, tranquilla>> cercò di rassicurarla il biondo con l'aggiunta di un sorriso, ma lei iniziò a lisciare la gonna del vestito che quello stesso pomeriggio aveva comprato in un piccolo negozietto nel centro del paese. Ne aveva provati diversi, ma quello, era sicuramente il migliore di tutti. Il colore era identico a quello dei suoi occhi, con una scollatura a V che ricadeva perfettamente sul suo seno né troppo formoso né inesistente, ma ciò che la stava preoccupando in quel momento era la lunghezza della gonna. Che fosse troppo corto? In effetti aveva un bel po' di gamba scoperta, ma ciò che doveva restare celato rimaneva comunque segretamente nascosto a dovere.

Ora, in mezzo a tutto quel via vai di ragazzi, musica a tutto volume e alcol nascosto nelle tasche - purtroppo, dato che era una festa scolastica -, non si era ancora convinta a lasciar perdere quel bellissimo, ma dannato vestito. Da quando era entrata, non erano stati pochi gli occhi che si erano fermati sulla sua figura, ed essere così sotto lo sguardo di molti dei presenti, la metteva leggermente a disagio.

<<Aly, mi hai sentito?>>

Jay richiamò la sua attenzione schioccandole due dita davanti al naso.

<<Mh? Hai detto qualcosa?>> urlò la ragazza avvicinandosi a lui e cercando in quel modo di sovrastare le note assordanti con la sua flebile voce.

<<Ho detto di lasciar stare quel povero vestito. A forza di toccarlo così tanto gli farai venire un orgasmo>>

Mentre pronunciava quelle parole, il ragazzo di fronte a lei era serio, anzi serissimo, ma come succedeva spesso quando erano insieme, come se qualcuno avesse dato loro il "Via!", scoppiarono a ridere all'unisono.

<<Sei proprio un idiota!>> esclamò Allison dandogli un colpo di gomito, e ricomponendosi per sembrare nuovamente una persona normale.

<<Questa musica è troppo alta, ma credo che tu mi abbia appena offeso>> brontolò il biondo incrociando le braccia. Stentava a trattenere un sorriso, cosa che fece subito dopo lasciando scoperta una fila di denti bianchi e perfettamente allineati.

<<Balliamo?>> domandò la giovane appena le note di Locked Out of Heaven iniziarono a risuonare per l'intera palestra.

<<Cos..? Ehm, no, grazie. Non so ballare>> rispose Jayden facendo un passo indietro e abbassando lo sguardo.

Monterey {Conclusa} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora