Capitolo 9

918 45 9
                                    


La lezione con Natalia oggi sembra non finire più. Sono qui dalle 8.00 di questa mattina e sono le 14.00. Non riesco a smettere di pensare a quello che è accaduto ieri sera con Riccardo. Sono stata davvero bene, tra le sue braccia, ad ammirare Roma. Sto iniziando a capire che, forse, per lui non sono solo un gioco, non sono come tutte le altre che ci sono state prima. Non sono quella con 'lo sguardo da diva provocante', non so quella a cui dedicare 'Sei Mia', ma quella a cui ha dedicato 'Perdo le parole'. Io per lui posso essere qualcosa di più.

Natalia, dopo ben sei ore di lezione, ci lascia andare. Cosimo stava provando la sua coreografia con Francesca, ballerina professionista. Andreas ed io, invece, stiamo continuando a provare 'Chantaje' di Shakira e Maluma per la sfida che ci hanno lanciato la settimana scorsa. Per il mio ballerino è molto difficile cimentarsi in uno stile molto diverso dal suo ed è per questo che siamo rimasti più tempo a lezione, ma finalmente abbiamo completato la coreografia e quindi gli altri giorni dovremmo solo ripetere.

Torniamo al residence e quando scendo dall'auto che ci ha portati fin qui, noto Riccardo che stringe Giulia tra le sue braccia e le lascia un tenero bacio sulla guancia. Lei fa la sua faccia da gatta morta che sta per svenire ai suoi piedi e cerco di mantenere la calma. Riccardo ed io non stiamo insieme, ma dopo tutto quello che sta facendo per me, mi sembra alquanto ridicolo che faccia il play boy con lei. Tutti nella scuola sanno che Giulia donerebbe un organo pur di stare con Riccardo, quindi le sue attenzioni le fanno solo piacere.

Passo davanti a loro senza degnarli di uno sguardo e mi dirigo all'interno del residence, dove seduto su una poltrona c'è Mike. Vado a sedermi accanto a lui che mi accoglie a braccia aperte. Mi accoccolo al suo petto e lui mi cinge le spalle con un braccio, stringendomi ancora di più a lui.

"Sei stanca?" mi chiede.

"Dopo sei ore di lezione? Direi di si!" rispondo.

Mi accarezza i capelli e io gli lascio dei baci sul collo, mi stringe ancora più forte e mi poggia una mano sotto il mento per far si che possa guardarlo negli occhi.

Mi volto per vedere se Riccardo è ancora lì e se mi sta guardando. Giulia è ancora vicino a lui e stanno scherzando insieme, ma gli occhi di Riccardo sono puntati verso di me. Guardo Mike negli occhi e senza pensarci lo bacio. Lo colgo alla sprovvista, ma ricambia il mio bacio appassionatamente. Vorrei voltarmi per vedere la reazione di Riccardo, ma non posso dare nell'occhio. Mike si stacca da me, ma rimaniamo a fissarci per qualche secondo.

"Andiamo in camera mia!" mi sussurra all'orecchio alzandosi dal divano e tendendomi la mano. 

#AboutMe 

Ecco a voi il nuovo capitolo. Spero la storia vi stia piacendo. Fatemelo sapere con un commento o con una stellina. Tengo tanto alla vostra opinione <3

Perdo le parole ||Riccardo Marcuzzo|| (Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora