Allenamento con lo scienziato pazzo

3.5K 188 26
                                    

"Cosa mi hai fatto?" Dico guardandolo negli occhi. "Tu! Sei tu! La mia arma! Allora il siero ha funzionato!" Lo sbatto a terra e prendo un pezzo di vetro che era a terra e glielo punto alla gola. "Rispondi alla mia domanda!" "Ti ho potenziato. Ti ho reso migliore. Guardati. Sei veloce ora e presto t'insegnerò cos'altro puoi fare." "Non voglio i tuoi insegnamenti. Voglio tornare normale!" Dico arrabbiata e vedo che dalle mie mani escono scosse elettriche. Lui inizia a battere le mani e si avvicina. "Dopo anni finalmente, ci sono riuscito. Sono riuscito a copiare i poteri di Quicksilver e renderli anche migliori." Dice girandomi attorno. QuickSilver? Ma non è quel velocista che ha combattuto insieme agli Avengers e che è morto. "Cosa vuol dire ora questo? QuickSilver è morto." Dico voltandomi verso lo scienziato. "Lo so. Ma io ho recuperato il suo sangue e ho fatto una formula per prendere i suoi poteri e renderli migliori. Ed ora guardati! Chissà quante cose saprai fare. Ti aiuterò ma per prima cosa ti servirà un costume e presto lo andremo a prendere, mia cara." Ho dei poteri... ho veramente dei poteri. "Insegnami." "Bene. I tuoi poteri sono la velocità e il controllo dell'elettricità ma è meglio lavorare prima sulla velocità. Dimmi cosa ti è accaduto oltre a scoprire di essere così veloce." "Beh oltre al fatto di saper correre molto veloce... ah sì! Quando ero appena tornata mi sono uscite delle piccole scosse elettriche, poi quando corro sembra che il mondo si fermi e quando ero in ospedale l'elettrocardiogramma segnava che il mio cuore non batteva." "Invece no, mia cara. Il tuo cuore batteva, eccome, ma batteva ad una frequenza troppo alta per l'elettrocardiogramma. Hai detto che sembrava che il mondo si fermasse giusto?" Io annuisco sconvolta. "Tu hai pensato che il mondo stesse rallentando ma non è così. In realtà, ti muovevi così in fretta che appariva immobile quello che avevi intorno." "Wow..." "Già, è straordinario. Tu sei straordinaria. Faremo molte cose insieme ma prima... ti serve una tuta." Dice lo scienziato euforico. Forse troppo euforico per i miei gusti. "Una tuta? Tipo quelle per la palestra?" "No. Io dico una tuta da velocista. La Stark ne ha costruita una. La recupererai lì." "Ma lei è pazzo? La Stark è super protetta. Come faccio? Non so nemmeno dove si trova!" "Ma io sì. Ti guiderò io e prenderai la tuta. Ora mi servirebbe un laboratorio e i miei attrezzi. Infondo ti servirà un costume per andare a recuperare la tuta." "Io non ho laboratori però so dove potete stare al momento ma non mi avete ancora detto il vostro nome." Dico guardandolo negli occhi. "Sono Leonard Sync." Dice tendendo la mano verso di me. "Marika..." Dico stringendo la sua mano. "Sarà un affare lavorare con te." Dice sorridendo.

"Questo sarà il tuo laboratorio infondo io lo uso per aggiustare motori, andrà bene anche a te." Dico facendogli vedere la stanza. "Non sei povera eh, ragazzina?" "Non lo sono ma non sono felice di avere tanti soldi infondo non portano la felicità." Dico abbassando la testa. "Ma portano a tante cose belle da comprare." Ruoto gli occhi e mi giro verso di lui. "Comunque sia, non puoi uscire di qui visto che nessuno oltre me sa che ci sei. Quindi io ogni giorno ti porterò del cibo e qualche strumento che ti servirà. Ma tu non dovrai uscire da qui anche perché non potrai visto che io ho la password alla porta e la conosco solo io quindi." "A me va bene. Basta che abbia i miei strumenti, tu intanto preparati un costume per non farti riconoscere e non dire a nessuno dei tuoi poteri. Potrebbe essere pericoloso. Domani ci alleneremo con la tua velocità e vedremo quando sei veloce." "Va bene, Doc. Io ora vado, a domani." Lui mi saluta con la mano e inizia a lavorare su qualcosa.

Torno sopra e mi butto sul letto sfinita. Sento bussare al vetro ed è Spidey. Sorrido e vado ad aprirlo. "Ciao Spidey. Come mai qui?" Chiedo facendolo entrare. "Non sei felice di vedere il tuo amichevole Spiderman  di quartiere? Comunque a parte gli scherzi sono venuto a controllare se stai bene. Lo scienziato è stato preso da qualcuno e forse ora è in circolazione." Lo hanno già scoperto ma infondo l'ho rapito da sotto il loro naso è comprensibile. "Veramente? Spero lo trovino presto." Dico facendo finta di essere preoccupata. Lui mi mette le mani sulle spalle e mi guarda negli occhi. "Tranquilla questa volta starai al sicuro. Piuttosto,  ti senti bene? Oggi ti ho visto strana." Dice piegando la testa di lato. "Sto bene, sul serio. Tu invece? Come va il lavoro da supereroe?" Dico allontanandomi un po' da lui. "Mm... bene. Insomma, sto cercando un cattivone ma non riesco a trovarlo. Tu invece?" Che?! Mi giro e lo guardo strana. "C-che intendi dire?" Dico cercando di stare tranquilla. "A scuola? Come va?" Dice sedendosi sul mio letto. "Ah certo! La scuola sì... beh insomma. Non ho avuto proprio una bella giornata..." Dico avvicinandomi alla finestra e guadando fuori. "Come mai?" Guardo fuori e vedo che siamo al tramonto. "Ho litigato con il mio migliore amico..." "Ah... è successo qualcosa?" Non posso dirgli il vero motivo del perché abbiamo litigato e poi non ne voglio parlare ancora. "Credo sia ora che tu vada. Fra poco verrà il mio maggiordomo e non voglio che gli prende un colpo vedendoti qui." Forse sono stata troppo dura ma la litigata con Peter mi ha spezzato il cuore. Lui si alza dal letto e mi guarda. "Sì... hai ragione. Stai attenta ok?" Annuisco e lui dopo un'ultima occhiata esce fuori ed io chiudo la finestra. Faccio un respiro amaro e vedo che entra Simon. "Signorina, la cena è pronta." "Arrivo." Spero che ora con questi poteri possa fare qualcosa di buono, proprio come Spiderman.

Angolo autrice

SONO TORNATA MERDE! 130! MARTIN GARRIX! Su richiesta di Tsunami_kuroka 😂 Finalmente sono tornata! Grazie a tutti per avermi aspettato e compreso.  Ho iniziato a scrivere un paio di capitoli e spero che riesco a finirlo definitivamente. Il periodo di merda che ho non è ancora finito ma voglio cercare di fare il possibile per rendervi felice visto che mi avete sostenuto fino ad ora. Grazie! Pubblicherò solo un capitolo a settimana per il semplice fatto che al momento ne ho scritti poco e quindi se ne pubblicassi due a settimana sarebbe un casino quindi meglio evitare. Ovviamente SOLO PER OGGI ne pubblicherò due. Uno ora e l'altro sta sera. Spero vi piacciano.

Prossimo aggiornamento: Stasera giorno 02 Ottobre 2017

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘



Innamorata Di Un EroeWhere stories live. Discover now