3-La scuola

21 3 0
                                    

Alle 7:00 la sveglia cominciò a suonare e io mi alzai andai a fare colazione ma non riuscii a mangiare perché ero troppo agitata perciò andai a preparami mi truccai con un po' di fondotinta poi mi misi un poi di eyeliner un po' di mascara e un rossetto di color rosa carne. Poi andai a verso il mio armadio e presi dei jeans blu e una maglia un po' attillata di color verde acqua e mi misi le mie superstar. Usci di casa e decisi di andare a piedi visto che la scuola non era molto lontana.

~~~~~~~~~
Una volta arrivata davanti alla scuola sentii la paura farsi ancora più forte. Mi feci forza ed entrai andando verso la segreteria dove avrei dovuto prendere l'orario e la combinazione del mio armadietto.

~~~~~~~~
Arrivata in segreteria un signora con dei capelli biondi mi chiese :"Tu devi essere Ally Brooks giusto?"
Io gli risposi :"Si sono Ally Brooks"
La signora credo che capii quanta paura avevo infatti mi disse:"Sei agitata vero?" e io non sapevo come rispondere cioè credo che quella signora sia una sensitiva perché io non ero agitata ero agitatissima perciò annui. La signora sorrise e mi disse: "Tranquilla è normale. Sono sicura che ti troverai benissimo"
Io sinceramente lo speravo

Nobody like you Where stories live. Discover now