8-Le prove

11 1 0
                                    

Pov's Ally

Torno a casa mi cambio con una maglietta grigia /nera con la scritta "Creatures of the night" poi indosso degli short e le mie converse

E mentre mi sistemo il trucco sento il mio telefono squillare lo prendo e vedo un messaggio da un  numero sconosciuto dentro al messaggio c'è scritto :"Non fare tardi topolina mi raccomando

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E mentre mi sistemo il trucco sento il mio telefono squillare lo prendo e vedo un messaggio da un  numero sconosciuto dentro al messaggio c'è scritto :
"Non fare tardi topolina mi raccomando."
Capisco subito che è Jace io veramente non lo capisco a quel ragazzo. Prendo il telefono e mi gli scrivo:
"1)Come hai fatto ad avere il mio numero? 2)La smetti di chiamarmi topolina 3)Non mi dire di non fare tardi altrimenti ti farò aspettare tantissimo"
Dopo poco tempo il telefono squilla di nuovo e sul messaggio c'è scritto :
"Topolina tranquilla che se non vieni subito vengo io da te e il tuo numero lo ho avuto da Clara e so dove abiti perché ci sono passato con la macchina perciò muoviti topolina mia 💓💖😈🐀🐀"
Io giuro che lo ammazzo come si permette di chiamarmi topolina mia brrr mi fa venire i brividi. Esco di casa e mi vado  verso il parco.

~~~~~~~~
Arrivata al parco mi accorgo che lui è già lì. Vado verso di lui e mi siedo sulla panchina. Appena mi vede dice:"Topolina ce l'hai fatta" io gli rispondo :"Si sono arrivata ora la smetti di chiamarmi topolina". Lui si avvicina ancora di più, mi tocca il naso e dice :"No". "Va bene mi arrendo chiamami topolina ora possiamo iniziare?" lui annuisce e mi dice:"Per prima cosa dobbiamo scegliere la canzone tu che canzone vorresti fare" io ci penso un po' e dico:"Secret love Song delle Little mix ft Jason Derulo. È bellissima". Lui annuisce e dice :"Va bene topolina faremo quella canzone"

~~~~~~~~
Ciao ragazzi! Spero che vi piaccia e per favore commentate

Nobody like you Where stories live. Discover now