15-La festa

12 0 0
                                    

Pov's Ally

La giornata di ieri è passata velocemente , dopo scuola ho provato con Jace lui ha fatto le sue solite frasi da idiota e i suoi sorrisi maliziosi . Anche oggi è passato velocemente , ora sto seduta con Jace,Thomas e Clara quando Thomas dice."Ragazze allora ci venite alla festa di sta sera?" ,io lo fulmino con lo sguardo e poi dico:"Io non verrò mai ad una festa le odio" "E perché?" mi chiede Thomas e io rispondo:"Cioè io dovrei andare ad una festa dove ci sarà una puzza di alcool e di fumo incredibile poi dovrei vedere tutta quella gente che non si regge in piedi per quanto ha bevuto e in più dovrei mettermi un vestito con dei tacchi ma scherzi no grazie" "Fallo per me Ally sono la tua migliore amica" mi chiede Clara e poi Thomas dice:"Dai ti divertirai" "No ,no no e ancora no" e poi mister coatto parla :"Scommetto che hai paura?" io lo guardo e dico :"Non ho paura" e lui risponde :"Allora vieni o hai paura" . "NON HO PAURA" "E allora vieni " "Va bene vengo così ti dimostro che non ho paura" non credo a quello che ho detto ma è troppo tardi ormai.

--------------

All'uscita da scuola io e Clara andiamo a fare shopping perché ci serve un vestito , io ancora non riesco a credere che mi sono fatta fregare in questo modo e ora sono obbligata a mettere un vestito e dei tacchi perché non potevo stare zitta,sarei rimasta a casa a leggere o a suonare la chitarra e invece entriamo in un miliardo di negozi e Clara ha già trovato un vestito , ha scelto un vestito a righe bianco e nero con dei tacchi bianchi :

All'uscita da scuola io e Clara andiamo a fare shopping perché ci serve un vestito , io ancora non riesco a credere che mi sono fatta fregare in questo modo e ora sono obbligata a mettere un vestito e dei tacchi perché non potevo stare zitta,sarei...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invece sembra che trovare un vestito per me sia molto più difficile visto che io boccio tutti quelli che Clara mi propone. Alla fine mi fa entrare in un negozio gigante e mi dice :"Allora tu non esci di qui finché non compri un vestito chiaro?" io annuisco e dico:"Però vai tu a scegliere quelli che devo provare."Lei va e dopo 10 minuti ritorna con una montagna di vestiti io li provo ma lei continua a bocciarli finché non mi fa indossare uno nero

"Lei va e dopo 10 minuti ritorna con una montagna di vestiti io li provo ma lei continua a bocciarli finché non mi fa indossare uno nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E lei esclama:" Finalmente lo abbiamo trovato ". Io mi guardo allo specchio e poi urlo:" Ma tu sei scema, sembro la sorella di Emily. Io in giro conciata così non ci vado, sono quasi nuda." "Non sei nuda e questo vestito ti risalta ancora di più le tue incredibili forme perciò stai zitta che sono sicura che Jace impazzirà quando ti vedrà così" mi dice lei. "Mi dice cosa c'entra Jace" gli dico io e lei risponde "Tu gli piaci e lui piace a te" "Ancora co sta storia NON MI PIACE, come te lo devo dire" "Va bene va bene comunque tu ti metti quel vestito alla festa.". Io vado in cassa e pago il vestito e anche dei tacchi neri semplici. Poi andiamo a casa di Clara ci trucchiamo. Io mi metto un po' di fondotinta del mascara un po' di eyeliner ed un rossetto rosso che sono stata obbligata a mettere da Clara. Lei invece si mette un po' di fondotinta poi del mascara un rossetto rosa e dell' ombretto bianco. Usciamo di casa e prendiamo la macchina per andare alla festa.

-------------
Pov's Jace
Sto macchina con Thomas e stiamo andando alla festa e lui mi dice:"Sono curioso di vederle" io, facendo finta di non sapere di chi  parla, dico:"Ma chi?" "Come chi? Ally e Clara soprattutto Ally perché Clara la ho vista e lei sta bene con quei vestiti e Ally sono sicura che ci sorprenderà perché lei ha un bel corpo e mi immagino con un vestito del genere quanto sarà bella". Io sgrano gli occhi e dico :"Come scusa? Non dire mai più cose del genere o ti arriva un pugno in faccia". Lui ride e dice:"Sapevo che avresti detto una cosa del genere per questo lo ho detto. Amico quella ragazza ti piace proprio." Io sto zitto e penso che ha ragione lei mi piace e sta sera sono sicuro che mi sorprenderà perché è vero che ha un bel corpo.
Appena arriviamo alla festa sento un odore di alcool e fumo. Io e Thomas ci andiamo a sedere sui divanetti ed Emily si siede sopra le mie gambe e Harley sopra quello di Thomas. Io non dico niente perché ormai ci sono abituato. In quel momento vedo Clara entrare e subito di lei vedo Ally wow è bellissima e ha un corpo wow credo che dovrò usare tutto il mio autocontrollo per non toglierle quel vestito di dosso e dovrò anche avere molta pazienza per non spaccare la faccia ai tipi a cui sento dire quanto è bona e cose del genere. Sono sicuro che sarà una lunga serata.

Nobody like you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora