16-Il bacio

14 1 0
                                    

Pov's Ally

Entro in quella casa e sento un odore di alcool e fumo e subito mi pento di essere venuta ma ormai. Odio essere qui, odio dover sentire quel odore, odio avere messo questo vestito perché tutti mi stanno guardando. Giuro che se qualcuno fa un altro commento gli spacco la faccia. Io e Clara ci andiamo a sedere e lei inizia a parlare con Thomas e decido di uscire fuori in giardino ma indovinate un po':ha cominciato a piovere perfetto. In questo momento sono indecisa se andare fuori in giardino a beccare la pioggia ma allo stesso tempo uscire da questa casa o rimanere qui. Mentre penso a cosa fare sento qualcuno prendermi per i fianchi mi giro e vedo mister coattezza in persona. "Jace che vuoi" "Lo sai che sei bella " mi dice lui io dico:"Tu trovi bella ogni ragazza con un vestito del genere perciò non credo di essere bella se me lo dici tu" e in parte è vero ma in parte sono diventata tutta rossa spero solo che non lo abbia visto. "Se è vero quello che dici tu, perché sei diventata rossa " mi dice lui e io penso perfetto se ne accorto. Io gli dico:"Non sono diventata rossa" e in quel momento sento un brivido e mi accorgo che le sue mani non si sono tolte dai miei fianchi e che sono attaccata al muro perfetto. "Topolina si che sei diventata rossa. Mi accorgo del potere che ho su di te" dice continuando a toccare e a farmi tremare e allora dico:"Non è vero e poi non mi sembra di esserti indifferente""Lo so infatti mi piaci " " Che? Tu hai bevuto troppo " " Non ho bevuto niente. Anzi non ho nemmeno toccato un bicchiere di vodka".
Sinceramente odio il fatto che mi stia così vicino mi fa sentire troppo agitata e tutte le risposte che potrei avere sono sparite. "Allora topolina non dici niente" "Lasciami andare"   "Cosa? Vuoi veramente che ti lasci andare"   "Si Jace mi piacerebbe molto se mi lasciassi andare" lui mi lascia e capisco che preferisco stare sotto la pioggia. Esco e mi dirigo verso l'unica parte del giardino coperta e mi metto a cantare per dimenticare tutto quelli che è successo là dentro. Io gli piaccio? No stava semplicemente scherzando è ovvio, io non piaccio mai a nessuno. E in quel momento suona il telefono rispondo senza nemmeno vedere chi è "Pronto"  "Topolina dove sei?"  "Che ti importa?"  "Senti Ally mi importa dove sei?" "Cavoli mia ok?"  "Ma sei un giardino?"  "No" dico con la mia voce finta ma credo che abbia capito "Ok ti ho vista" e mi giro e lo vedo venire contro di me. Inizio a camminare sotto la pioggia. Non mi importa se mi bagno non lo voglio vedere. Non voglio che mi facciano altri scherzi. Corro ma lui dopo due secondi mi prende. Dannati tacchi! Mi giro e devo ammettere che è bellissimo bagnato. Ha i capelli ormai bagnati e la maglietta è attaccata alla pelle e fa intravedere i suoi muscoli. "Perché sei scappata?"  "Perché si"  "Perché si non è una risposta. Sei tutta bagnata ti prenderai un raffreddore"  "Non voglio stare là dentro"  "Perché?"  "Perché io odio le feste, odio il fatto che alle feste si mettono a fare giochi stupidi che fanno male alle persone, odio il fatto che Clara mi abbia costretto a mettere questo vestito e odio il fatto che tutti hanno parlato di me e hanno detto quanto è bona o cose del genere le odio quelle frasi perché non sono vere " dico io velocemente e lo penso. Odio le feste perché è colpa di una festa se Travis ha fatto quella scommessa. Tutto è successo ad una dannata festa.
" Ally è normale che hanno fatto quei commenti sei veramente bellissima e lo sei sempre sia con un vestito come questo sia con una felpa, penso che anche con un sacco di immondizia addosso tu saresti bellissima. Ally, quando ti ho detto che mi piaci mentivo. Io ti amo e non è una scommessa è tutto vero. " " Ah si e chi me lo dice che non è una scommessa "e in quel momento lui mi bacia e io non mi tolgo da quel bacio. Io lo amo ma ho paura e se fosse un 'altra scommessa. Io non piaccio mai a nessuno. Quel bacio è bellissimo. Una volta che ci stacchiamo dal bacio lui mi dice :" E ora ci credi? " io annuisco ma non ne sono del tutto convinta. Fatto sta che lo amo e non posso avere paura per sempre.

~~~~~~
Spero che vi piaccia e buona lettura

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 22, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Nobody like you Where stories live. Discover now