1.

12.2K 189 11
                                    

Sei una grifondoro del quarto anno ed è il tuo primo giorno qui a Hogwarts.Rivedi tutti i tuoi amici: con zaino in spalla e cappello in testa, si avvicinano a te allegri. Riconosci subito Harry, Ron e Hermione. Corri verso Hermione e la abbracci.
T: Hermione! Mi sei mancata!!
He: anche tu mi sei mancata t/n!! Andiamo, Harry e Ron ci aspettano all'entrata!! Così vi avviate verso la sala grande e lì incontrate i vostri migliori amici. 
È da quest'estate che ti sei accorta di provare qualcosa per Harry. È sempre stato il tuo migliore amico, la spalla destra su cui piangere.... era come un fratello per te oramai. Ma l'estate scorsa, quando a casa di Ron, gli sei caduta addosso.... beh, li è scoppiata la scintilla. L'hai guardato negli occhi. Dio che occhi, non ti eri accorta dei suoi occhi verdi e bellissimi, che infondono calore e sicurezza. Non sai bene da quel momento cosa provi per lui, ma sai che qualcosa dentro di te è cambiato. E anche in Harry hai notato qualche cambiamento.... chissà se ricambia i tuoi sentimenti.
Comunque, tu e Hermione vi avviate in una folla di esultanti allievi del primo anno, e cerchi di scorgere Ron e Harry. Finalmente li vedi, e noti che Harry ha un sorriso raggiante.
Pov's Harry 
T/n è prorpio bella oggi. Mi sento le farfalle nello stomaco, sono nervoso.... ehi! Ma.... mi sto innamorando? Nah, è solo un'amica.... anche se.... lo ammetto, da un episodio a casa di Ron quest'estate, provo dei sentimenti diversi nei suoi confronti.
Pov's T/n 
Harry ti saluta amichevolmente
Ha: Ciao t/n!! Passata bene l'estate?
T: Ciao Harry!! Si, non c'è male devo dire!
*Che carino Harry ha salutato solo me!!😍* pensi tra te
Così ci avviamo in sala grande e prendiamo posto tra i grifondoro. Io mi siedo tra Harry e Hermione, che continua a lanciarmi sguardi😏 io le do un sacco di gomitate e mi metto a parlare del più e del meno con Harry.Dopo il solito smistamento e il banchetto di inizio anno, decido di concedermi il resto della giornata libero e mi avvio verso la sala comune. Ero immersa nei miei pensieri e non riesco a non pensare a Harry.

----------------------------------------

E niente, questa storia è stata presa da Istagram, di harry.potter.our.smile spero piaccia anche a voi, a me è piaciuta tantissimo, per questo ho deciso di scriverla anche qua.
(T/n=nome che decidi di mettere tu)
Ciao∆

Immagina Harry PotterWhere stories live. Discover now