12.

2.5K 117 9
                                    

E poi eccole li, Hermione, Ginny, Lavanda e T/n. Oddio quanto è bella. È veramente bellissima quando ride. La saluto affettuosamente, non posso baciarla, non siamo fidanzati.
T/n's Pov
Mi siedo accanto a Harry che mi saluta in modo affettuoso e amichevole
Ha: buongiorno t/n!! Dormito bene stanotte?
T: buongiorno anche a te, Harry!! Si, non c'è male
Dico ridendo. Anche Harry ride. Ha davvero un bellissimo sorriso.
Finiamo di fare colazione ci avviamo alla prima lezione del giorno. Avevamo pozioni, Dio quanto odiavo Piton. Però mi avvio con la mia solita "comitiva", scherzando e prendendo in giro Piton e i suoi capelli unti.
Arriva la sera e manca meno di un ora alle 19:00, perciò cominci a preparati. Fai la doccia e lavi anche i capelli. Questa sera hai deciso di mettere un vestito bianco con dei ricami neri, un paio di scarpe col tacco nere con un fiocco e hai deciso di lasciare i capelli sciolti lisci con una rosa nera tra i capelli. Per il trucco hai deciso di optare per un look scuro che stesse bene con i tuoi occhi e i tuoi capelli, e un rossetto rosso scuro. Ti prepari in bagno ed esci nel tuo dormitorio per farti vedere dalle tue amiche. Stavano tutte indaffarate con i preparativi: Ginny stava mettendo il rossetto, Hermione stava cercando le sue scarpe e Lavanda stava acconciando i capelli. Quando esci dal bagno tutte si fermano in quello che stavano facendo e ti fissano. 
He: t/n...... T: che c'è? Non vado bene così?
He: nonono.... sei....
La: semplicemente favolosa.

Immagina Harry PotterWhere stories live. Discover now