32.

1.6K 81 2
                                    

Ron, il solito Ron. Con quelle ultime righe ti aveva fatto sorridere. Corsi in cucina, dove c'era già tua madre.
T: mamma, mamma!! Ron mi ha mandato una lettera!!
M: davvero? Finalmente! Comunque inizia a preparare il baule: domani mattina andiamo.
T: allora posso andare?? Grazie mille mamma!!!
La abbracci le dai un bacio sulla guancia. Corri in camera saltellando. Per prima cosa, dovevi rispondere a Ron. Così butti giù due righe in cui dicevi che saresti andata, consegni la lettera a Errol e cominci a preparare il baule. Metti accuratamente i libri, i vestiti e tutto il necessario per trascorrere l'anno scolastico. Dopo un veloce controllo, senti tua madre dire
M: t/n!! Vieni la cena è pronta!!
T: arrivo mamma!! E dopo aver mangiato del cibo delizioso in compagnia della tua famiglia, ti addormenti pregustando la meravigliosa giornata di domani.
Appena sveglia, salti giù dal letto con una strabiliante forza: corri in bagno, fai la doccia e ti vesti. Oggi avevi deciso di indossare una maglia aderente bianca è un paio di jeans, abbinati a delle sneakers. Una volta vestita, vai in cucina per fare colazione.
T: buongiorno mamma, buongiorno papà
M: buongiorno tesoro, la colazione è pronta, tra una mezzoretta fatti trovare preparata che si parte.
T: okok
Divori la colazione e, dopo aver dato un bacio alla mamma, torni in camera a finire di preparati. Lavi i denti e la faccia: decidi di truccati un po', metti un filo di mascara sulle ciglia. Lasci i capelli sciolti. Controlli per l'ultima volta il baule, e lo sguardo ti capita sulla sveglia: il 29 luglio. Due giorni prima del compleanno di Harry. Questa notte ti era venuta un'idea. Un'idea brillante.

Immagina Harry PotterМесто, где живут истории. Откройте их для себя