Draco malfoy

3.2K 105 3
                                    

Sei una serpeverde del 6° anno e un mercoledì qualsiasi ti stai dirigendo verso l'aula di divinazione come tutti gli altri mercoledì. Passano i minuti e la lezione si conclude,mentre esci dall'aula senti delle risate vicino a  te...erano Malfoy e il suo gruppetto che ti prendevano in giro perché sei una Mezzosangue e non meriti di stare nella loro casata. Tu dal primo anno non ti sei mai sentita una vera serpe,infatti non capisci come mai il cappello parlante non ti abbia messo in grifondoro,sei coraggiosa sei leale...Si ok,sei anche un po ambiziosa ma ti senti più a tuo agio con i grifoni che con le serpi...insomma ti senti un po diversa dai tuoi compagni e non è una cosa molto piacevole.
Tutte le volte quando ti prendono in giro,siccome sei molto sensibile piangi...Ti sfoghi...piangere per te è la via di fuga che ti permette di sopravvivere. Così dopo aver sentito li insulti di Malfoy e compagnia bella corri,corri via e ti rinchiudi nella tua stanza ed inizi a piangere. Senti cigolare la porta e non ti preoccupi di chi possa essere,poi alzi li occhi dalle tue ginocchia e vedi due occhi color ghiaccio accompagnati da quel profumo di menta delizioso capisci subito che si tratta di Malfoy tu li lanci uno schiaffo ed inizi ad urlare "DRACO LUCIUS MALFOY COME TI PERMETTI DI VENIRE DA ME,LA "MEZZOSANGUE I-INUTILE C-CHE NON M-MERITA DD-DI STARE NELLA TUA CASATA" INVECE DI LASCIARMI STAR" non ti fa finire la frase che unisce le sue labbra con le tue, tu non
rifiuti il bacio perché alla fine sotto sotto anche se lo odiavi c'era una linea sottile sottile tra amore e odio e quel bacio è bastato per spezzarla. Vi staccate per riprendere fiato e lo guardi negli occhi "perché? "
"Sai ho capito che è meglio smetterla, non è colpa tua se sei finita in serpeverde e non è colpa tua se sei una Mezzosangue,non avrei mai creduto di dirtelo ma sei proprio una bella ragazza e sai credo proprio che tu mi piaccia" "Cos'è cose ti ha fatto cambiare idea? Così all'improvviso? "
"Il fatto che tutte le volte corri via a piangere ho capito che è un grande peso per te stare con noi serpi perché non ti senti veramente apprezzata e sai cosa ti dico?! Fatti apprezzare dagli altri dimostra a tutti che tu vali e che non sei un inutile Mezzosangue. Dimostra di essere migliore degli altri e anche ....Migliore di me."
"Draco perché dici queste cose? Non ti riconosco più, fino a poco fa mi hai insultata e derisa con i tuoi amici come mai ora all'improvviso vieni a scusarti e mi baci...Come mai?"
"Perché solo ora mi sono reso conto di amarti e che mi fa star male vederti correre via con le lacrime agli occhi"
Detto questo ti dà un bacio passionale ti lasci trasportare dal sapore delle sue labbra e dal suo profumo irresistibile qua do vi staccate
Ti sussurra all'orecchio
"Perché ti amo"








Allora prima di tutto mi dispiace per essere stata MOLTO inattiva ma ho avuto molti impegni e ora che è un po che è iniziata la scuola mi sono messa sotto con lo studio il più possibile col fatto che quest'anno ho li esami... Comunque vi ricordo di lasciare tante stelline e di farmi richieste su prossimi immagina perché non ho idea su chi farli comunque alla prossima e spero che questo immagina vi piaccia
-cheryl

immagina... Harry PotterWhere stories live. Discover now