Victor krum

1.8K 63 6
                                    

Questo immagina é per matildebassini, che è ossessionata da questo tizio e che io non ce la faccio più a sopportare i suoi scleri. Ti voglio bene,sappilo.

Fai parte della scuola di Hogwarts e hai saputo che quest'anno si terrà il Torneo Tre maghi  sei molto eccitata,avendo 17 anni ti è permesso partecipare e non vedi l'ora di sapere chi ha scelto il calice. Sei una grifondoro e sei molto amica di Fred, George di suo fratello Ron e i suoi altri due amici, Harry ed Hermione; ti trovi molto bene con loro.
Qualche giorno dopo in sala grande,con tua sfortuna non vieni scelta tu per il torneo ma Cedric Diggory e, con tua grande sorpresa il tuo amico Harry.
L'allievo di durmstag che è stato scelto è Victor Krum, carino,pensavi.
Qualche giorno dopo mentre ti dirigi con Hermione in biblioteca per ripassare,senti uno sguardo puntato sul tuo corpo mentre stai camminando tra gli scaffali.
È Krum che ti sta fissando.
Passa la prima prova, e sei molto sollevata che al tuo amico Harry non sia successo niente,essi molto in pensiero per lui,da quando ti aveva detto che riguardava i draghi.
Qualche giorno prima della vigilia di Natale vi viene comunicato che,come tradizione il giorno della vigilia ad Hogwarts si terrà il ballo del ceppo, e,proprio mentre tu stai andando come tuo solito fare a leggere in biblioteca, senti dei passi seguirti così ti volti trovandoti davanti Krum con quel suo bel faccino che ti fissa.
"Ehm, Y/n giusto?"
"Sì? Cosa c'è"
"Ecco io mi chiedevo se..."
"Um um"
"Se,ecco,se volevi accompagnarmi al ballo, ma se non ti va non importa"
"Certo mi piacerebbe molto, Viktor"
"Strano,di solito mi chiamano per cognome"
"Beh...Io ti chiamerò Viktor, se per te va bene..."
"Benissimo" e così vi incamminate insieme in biblioteca.

immagina... Harry PotterWhere stories live. Discover now