16

60 14 0
                                    

domenica non abbiamo parlato molto.

lunedì mi hai trattato male. eri fredda e acida.

martedì non hai voluto vedermi.

mercoledì hai pianto e hai detto che ti dispiaceva. hai detto che eri così spaventata e che stava succedendo tutto troppo in fretta e hai detto che mi amavi.

giovedì mi hai chiesto di innamorarmi di nuovo. io non capivo e tu hai detto, "quando morirò, voglio che tu trovi qualcuno da amare. voglio che trovi qualcuno che non muoia come me, cazzo." ho quasi pianto e ho risposto che non crederò più nell'amore.

venerdì sei diventata debole. questo era forse il tuo stato d'essere più debole. era lo stato più debole a cui potevi arrivare. il dottore mi ha portato fuori e ha detto, "la nostra cara rorianne può vivere al massimo un mese." mi arrabbiai e spinsi il dottore contro il muro. iniziai a piangere e mi hanno detto di tornare a casa e calmarmi. ho scosso la testa e decisi comunque di andarmene, ma prima che uscissi i dottori mi hanno detto che se qualcosa di simile fosse accaduto di nuovo, io non sarei più stato il benvenuto lì.

sabato stavi troppo male anche solo a parlare, mentre ero lì. ti ho detto di non provare a parlare e poi ti ho preso la mano.

on saturday » h.s. [Italian translation]Where stories live. Discover now