Capitolo 74

2.3K 113 6
                                    

Sono passati 4 mesi da Natale. Il Natale più bello della mia vita.
Il capodanno lo abbiamo passato a casa di Cameron con i suoi genitori, è stato divertente; abbiamo mangiato, giocato a tombola e abbiamo fatto il conto alla rovescia.
Bhe la tombola...Cameron mi sfotteva perché non prendevo nemmeno un numero. Un urto assurdo 🙄.
Da piccola, quando sognavo lo stupido principe azzurro, volevo che a capodanno lui mi baciasse dalle 11.59 alle 12.01 così che l'anno finisse bene e ne iniziasse un altro ancora migliore, ed è successo. Cameron mi aveva preso i fianchi e aveva iniziato a baciarmi. Non potete capire quanto mi mancava nel periodo in cui non ci stavo insieme e ripensando ai primi giorni che lo avevo incontrato mi viene da ridere. Gli avevo versato il frappuccino in testa hahahahah. Oppure il nostro primo bacio dentro uno stanzino per obbligo e verità. Però penso anche alle cose brutte che sono successe perche quelle sono le più importanti, ci hanno reso più forti. Ora io sono in camera mia, preparo le valige.
Tranquilli non torno in Italia ma la scuola ha organizzato una specie di campo scuola e ho convinto mia madre a mandarmici, ovviamente con l'aiuto della mamma di Cameron.
Domani mattina devo alzarmi alle 6 ed è una cosa quasi impossibile...però vabbè c'è la si può fare. Finisco di preparare le ultime cose per Toronto e poi vado a dormire.

Drin drin...
No rega eh.
Drin drin...
No!
Drin drin...
AOOOOO HAI ROTTO IL CAZ-
M: Alzati che è tardi!
Io: ma stai scherzando?! Sono le 5.30 a.m!
M: Devi stare a scuola alle 6.30 quindi muoviti.

Esce sbattendo la porta e io vado in bagno. Visto che c'è poco tempo e i capelli li ho lavati ieri mi lavo a pezzi e mi trucco. Non mi metto niente di pesante come rossetto o eye-liner perché voglio dormire sia sull'autobus che sull'aereo.
Mi vesto con una felpa leggera, jeans nero e le superstar.
Controllo le ultime cose in valigia e nello zaino da portare sull'aereo.
Allora....caricatore, cuffiette, caricatore portatile, cibo, borsa dei trucchi...si c'è tutto.

Esco di casa e velocemente con il penny arrivo a scuola.

Vicino al muretto ci sono solo Nash con Kate.
...
Qui è successo qualcosa..Kate è imoarazzata...lo capisco perché si tocca continuamente il braccio destro e lo fa solo quando è imbarazzata o a disagio.

Io: ciao ragazzi
Nash&Kate: ehi
Io: che è successo? Siete strani.
Loro: Niente!

Io li guardo e mentre sto per parlare arrivano Cameron e gli altri.

Cam: ehi

Dice Cameron salutandoci mentre mi abbraccia da dietro e baciandomi una guancia

Prof: ragazzi venite qui per prendere il biglietto dell'aereo!

Intorno al prof si forma un cerchio di ragazzi. La maggior parte li conosco di vista, ormai in questa scuola mi sono fatta una reputazione ahahhaah

Innamorata Di Uno StronzoWhere stories live. Discover now