Capitolo 1 : La tempesta ha inizio

11.1K 217 40
                                    

INFORMAZIONE DI SERVIZIO :
HO CREATO UNA PLAYLIST CON ALCUNE CANZONI CHE STO USANDO PER SCRIVERE QUESTA STORIA, SE VOLETE SENTIRE LE CANZONI CERCATE " LA STREGA MALEDETTA " SU SPOTIFY

Questa è la mia città, sono nata qui, sono cresciuta qui, ho pianto e riso in questo posto, ci sono morta...... E poi sono rinata !! Questa è la mia vita, la mia maledizione. Muio ai miei trent'anni e dopo vent'anni dalla mia morte rinasco nella casa della mia famiglia, ricominciando la mia vita d'accopo.
Ho vissuto una marea di vite, ma nessuno sarà mai come questa. Perché  ? Perché questa volta c'è qualcosa di speciale, qualcuno.... Due persone . Iniziamo da .......

Quel giorno era diverso, intorno a me l'aria stava per cambiare . La calma prima della tempesta .
Katherine era fuori dalle nostre vite e pensavamo che nulla poteva andare storto, ma ci sbagliavamo. Io, Elena, Caroline e Bonnie abbiamo fatto un mini pigiama party per distrarci a casa di Caroline. Era bello passare del tempo con le mie amiche.
Quando con Damon un anno fa siamo arrivati qui a Mystic Falls, era tutto diverso. Ero cattiva e crudele come Damon, volevamo fare del male agli altri. Elena, Caroline e Bonnie mi ha mostrato la strada giusta e dopo aver fatto entrambi pace con Stefan, ci siamo tutti uniti in un grande gruppo.
Non potrei desiderare amici migliori.

Ci alziamo e ci prepariamo per andare a scuola .

<< Ragazze io porto questa roba a casa ci vediamo a scuola >> Ci saluta Bonnie.

<< Andiamo anche noi, a dopo Caroline >> Dice Elena sia per me che per lei .

<< Vengo con voi. >> Dice la bionda e andiamo verso casa Gilbert e dopo saremmo andate a casa mia, così avrei lasciato la mia roba.

Elena guida, parliamo e ridiamo. Sembriamo quasi normali .
A un tratto la nostra macchina si scontra contro un'altra e perdiamo prima il controllo della vettura e dopo conoscenza. 

Nella mia maledizione è compresa una piccola clausola . Se muoio prima dei mie trent'anni non rinasco più e muoio definitivamente. Ecco perché Damon e Stefan mi hanno sempre protetto e tenuta sotto una campana di vetro . Non nascondo che a volte ho pensato al suicidio, ma solo per amore dei miei fratelli sono ancora qui .

Apro piano i miei occhi, vedo Elena accanto a me svenuta e Caroline con il collo spezzato, per fortuna lei è un vampiro e si risvegliarà, devo vedere se Elena sta bene . All'improvviso sento qualcuno che sposta lo sportello di Elena. È un vampiro, ne sono sicura. Nessun umano ha una forza tale . Faccio finta di essere svenuta . Questa persona prende Elena. Accanto a me sento qualcun altro che stacca lo sportello . Stefan e Damon non sono, né sono certa. La persona accanto a me si avvicina per affermarmi. Purtroppo non posso fare nulla, non ho le forze addate per contro attaccare.

Dopo poco io ed Elena ci troviamo in una casa abbandonata, appena quegli uomini ci hanno lasciato, apro gli occhi e mi sveglio. La dimora è piena di polvere e sembra abbandonata da molto. Noi due siamo su un divano nel centro di una stanza.

<< Ehi, Elena !!! >> Provo a farla svegliare .

<< Victoria ? Dove siamo ? >> Chiede svegliandosi.

<< In una casa abbandonata nel bel mezzo del nulla . >> Gli rispondo cercando di alzarmi, ma mi accorgo che siamo entrambe legate .

<< Come ci liberiamo?  >> Chiede

<< Non lo so >> Ed è così.

<< Bene, siete sveglie . Lui sta arrivando >> Dice un ragazzo appena entrato, cioè il nostro rapitore.

<< Lui chi ? E voi chi siete ? Cosa volete da noi ? >> Chiedo

<< Io mi chiamo Jeremias e siete qui perché lui venga a prendervi . Una doppelganger e la strega maledetta sono molto richieste in questo periodo, principalmente da loro >>

<< Loro chi ? >> Chiede Elena togliendomi le parole di bocca

<< Ora lo scoprirete .>>

Sentiamo un rumore e quel ragazzo ci fa alzare in piedi per mostrarci a questo misterioso, Lui .
Nella stanza inquietante e mal ridotta entra un uomo alto, capelli scuri e occhi profondi. Cammina verso di noi con fare sicuro ed elegante.

<< Salve Elijah, loro sono la doppelganger >> Avvicina Elena a questo tizio << E la strega maledetta >> dice e mi spinge in avanti .

Guardo male il nostro rapitore e poi mi giro verso il misterioso uomo davanti a me .

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guarda intensamente, qualcosa in me trema

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guarda intensamente, qualcosa in me trema.

La tempesta ha inizio !!!

👿 Angolo Julia 👿

Salve, finalmente riesco a pubblicare questa storia. Vi do un piccolo reso conto . Questa storia segue un filo logico. Inizia seguendo gli eventi principali di The vampire diaries - dalla fine della seconda stagione fino alla terza, la quarta no - e poi segue il mio filo allontanandosi sempre di più dalla serie . Spero vi piaccia . Tranquilli se non avete visto la serie televisiva  non è un problema .

Baci Julia 😜

LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora